sabato, 20 Aprile 2024

Apicella è il nuovo ad di Welcome Travel

Adriano Apicella è il nuovo amministratore delegato di Welcome Travel Group. Apicella, fondatore nel 2004 di Welcome Travel Sud di cui è presidente e ad e dal 2008 anche responsabile Industry Relations di Welcome Travel Group, viene nominato ad di WTG con l’incarico dirigere il Network nel prossimo triennio.

Napoletano, 42 anni, con una laurea conseguita presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in economia aziendale e un master in Bocconi in amministrazione e controllo di gestione, il manager vanta una solida esperienza nel mondo della distribuzione, iniziata in UVET Spa, dove ha ricoperto importanti posizioni fino ad arrivare al ruolo di CFO.

“Siamo lieti della nuova nomina di Adriano Apicella, di cui già conosciamo la professionalità mostrata nella gestione di Welcome Travel Sud – dice Carlo Stradiotti, presidente del CdA WTG e  dg Business Alpitour Word – Ci auguriamo che sotto la sua guida il network possa crescere e consolidare ulteriormente i suoi risultati”.

“Adriano Apicella è sicuramente la persona giusta al timone di Welcome Travel – commenta Massimo Brancaleoni, SVP Worldwide Sales di Costa Crociere – la sua esperienza e indiscutibile competenza nel panorama distributivo italiano rappresentano una chiara garanzia per la crescita del network, che baserà il suo sviluppo futuro su professionalità, presenza sul territorio e qualità dei servizi offerti”.

Il nuovo ad guiderà i prossimi Welcome Events dedicati alle agenzie affiliate, che si terranno il 26 e il 27 gennaio a Tivoli e il 31 gennaio e l’1 febbraio a Lazise. Durante i due eventi verranno illustrate a tutti gli agenti, le strategie commerciali e di sviluppo del Network.

www.vacanzewelcometravel.it  

 

 

News Correlate