venerdì, 29 Marzo 2024

Tra natura e grandi passioni in Argentina e Brasile con Eden Made

Il catalogo Sud America 2017 di Eden Made propone itinerari di viaggio alla scoperta dei vasti e variegati paesaggi sudamericani. “Eden Made propone un nuovo itinerario di viaggio con il tour ‘Tutta Argentina’: 16 giorni con guida multilingue e parlante l’italiano con partenza dalla suggestiva Buenos Aires, città dalle forti radici europee, con larghi boulevard alberati ed edifici art déco che hanno attribuito alla capitale argentina il titolo di ‘Parigi del Sud America’. Dopo la capitale ci si avventura verso il profondo sud del mondo: la Patagonia – dice Alessandra Rossetti, Product Manager Sud America Eden Made – Qui incontriamo la riserva marina Patrimonio dell’Unesco della penisola di Valdes, un angolo di paradiso adagiato sulla costa atlantica. Continuando fino all’estremo sud del continente dove si raggiunge Ushuaia, la città più australe del mondo. Rotta poi verso El Calafate, l’ingresso della famosa ‘Tierra del Fuego’, un universo fatto di ghiacci eterni dove la natura si manifesta in tutta la sua potenza. Il viaggio si conclude con le cascate di Iguazu”. L’itinerario di viaggio ‘Tutta Argentina’ è un tour completo, alla scoperta di un Paese ricco di fascino naturale e dalle molte ‘interconnessioni culturali’ e tocca, prima delle cascate Iguazu e dopo el Calafate, anche la zona di Salta, Humahuaca e Purmamarca.

Alessandra Rossetti aggiunge: “il catalogo Eden Made Sud America 2017 presenta inoltre il tour ‘Buenos Aires, Iguazu e Rio De Janeiro’ pensato per chi vuole integrare il viaggio in Argentina con una vacanza in Brasile, in 10 giorni. Dopo aver visitato Buenos Aires, si viaggia verso le cascate di Iguazu, con vista spettacolare sul lato brasiliano delle cascate. Da Foz do Iguaçu si vola verso il Rio de Janeiro. Tra le mete irrinunciabili ci sono il colle Pan di Zucchero, uno dei simboli della capitale brasiliana, e la Statua del Cristo Redentore”.

‘Tutta Argentina’ con Eden Made: viaggio di 16 giorni, con trasporto aereo intercontinentale e domestico in classe economica. Inclusi tutti i trasferimenti, visite e ingressi in servizio collettivo con guide locali parlanti italiano. Pernottamento, 13 prime colazioni e 1 cena con tango show e bevande incluse: a partire da 3.812 euro a persona in camera doppia standard. ‘Buenos Aires, Iguazu e Rio De Janeiro’ con Eden Made: Viaggio di 10 giorni, con trasporto aereo intercontinentale e domestico in classe economica. Inclusi trasferimenti e visite in servizio privato con guide locali parlanti italiano. Pernottamento e 7 prime colazioni: a partire da 1.924 euro a persona in camera doppia standard. Eden Made offre un ventaglio di itinerari – tra tour e soggiorni – costruiti ad hoc sulle esigenze dei viaggiatori.

News Correlate