venerdì, 19 Aprile 2024

Atlantis Armonia Watamu Beach Resort è la nuova struttura in Kenya dei Viaggi di Atlantide

I Viaggi di Atlantide arricchisce la sua programmazione in Kenya aggiungendo accanto alle strutture Viaggia Smart e Smart Selection l’Atlantis Armonia Watamu Beach 4*: costruito in stile coloniale, si compone di 35 camere, 6 comunicanti, tutte indipendenti e comprensive di una veranda privata.

Ogni camera, inoltre, ha una splendida vista sull’Oceano Indiano. Il Resort dispone di un ristorante con terrazza sul mare ed offrirà ai suoi clienti un servizio di colazione, pranzo e cena a buffet oppure con servizio à la carte sarà possibile ordinare grigliate di crostacei e aragoste fresche, su prenotazione a pagamento.
Presente in struttura un bar adiacente al ristorante direttamente con vista sull’Oceano dove poter sorseggiare cocktail e Soft drink inclusi nel trattamento.

L’Atlantis Armonia Watamu Beach Resort 4* dispone di una piscina immersa nel verde del giardino tropicale e attrezzata con lettini a disposizione dei clienti. Durante la giornata saranno proposte attività di animazione soft, dal risveglio muscolare all’acqua gym, proseguendo con spettacoli serali locali.

Un centro escursioni è aperto quotidianamente per qualsiasi informazione, e per la prenotazione delle numerose escursioni nonché degli imperdibili Safari nei parchi nazionali Tsavo Est e Tsavo Ovest.

La struttura sarà raggiungibile con voli settimanali da Milano Malpensa e Verona il martedì.

Per informazioni il booking I Viaggi di Atlantide è aperto dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 9 alle 19.30 ed il sabato con orario dalle 9 alle 13.

News Correlate