venerdì, 19 Aprile 2024

Auratours, al via campagna incentivazioni per adv su Usa e Thailandia

Auratours lancia una nuova promozione, garantendo importanti commissioni a tutte le vendite sulla programmazione Usa e Thailandia. La campagna ha validità fino al 31 dicembre 2014 e mira, oltre che ad incentivare e destagionalizzare le vendite, a fidelizzare gli adv attraverso 2 programmazioni di punta dell’operatore: ad iniziare dagli Stati Uniti, prima destinazione di Auratours. Segue la Thailandia, che beneficia quest’anno di un buon incremento delle vendite.

“Grazie alla varietà delle nostre proposte – spiega Emanuela Terrizzi, PM Oriente e Pacifico – che si rivolgono a un target ampio, dalle coppie in viaggio di nozze alle famiglie in viaggio, quest’anno in netta crescita”.
“L’iniziativa rientra in una politica di avvicinamento della nostra realtà al mondo dei dettaglianti, che cerchiamo di stimolare e affiancare nella loro attività con vantaggi e incentivi concreti dimostrando, inoltre, che una stretta collaborazione tra TO e adv è per noi fondamentale”, commenta Felice Calabretta, titolare del TO.

www.auratours.it 

News Correlate