venerdì, 19 Aprile 2024

Auratours, nuovo patto commerciale con le adv

Per il 2015 Auratours punta a intensificare e consolidare i rapporti con le agenzie già partner. In particolare, il nuovo accordo commerciale 2015 prevede per i punti vendita TOP, riconosciuti con il marchio ‘Aurapoint’, 4 diversi livelli commissionabili recuperati sulla base del fatturato del 2014 (variabili dal 13% al 16%).

“Un ottimo incentivo a vendere il nostro prodotto per le adv che in realtà ci hanno già preferito e che per questa scelta vanno sostenute e gratificate – commenta il ceo Felice Calabretta – In realtà, questa è un’iniziativa che va ad affiancarsi a quelle da sempre sostenute da Auratours nei confronti non solo delle agenzie Aurapoint ma di tutti i dettaglianti sparsi sul territorio nazionale”.

L’accordo commerciale prevede, inoltre, un over commission dell’1% per tutte le pratiche confermate online.

A tal proposito è prevista per la fine del mese di gennaio/inizi di febbraio la messa online del nuovo sito www.auratours.it, con una veste grafica del tutto inedita e una maggiore fruibilità dei contenuti arricchiti di informazioni e notizie utili sulle destinazioni e sui vantaggi dello scegliere di viaggiare Auratours.

www.auratours.it 

 

News Correlate