martedì, 23 Aprile 2024

Autunno a New York con Alidays

Alidays Travel Experiences propone, per l’autunno, alcune soluzioni di viaggio che permettono di immergersi nella vivace atmosfera della Grande Mela e di vivere in prima persona appuntamenti tradizionali come la Parata per il giorno del Ringraziamento.

In collaborazione con Meridiana, Alidays Travel Experiences propone viaggi nella Grande Mela con voli diretti da Palermo (il giovedì) e da Napoli (il venerdì). La formula base, valida per le partenze fino al 15 ottobre, include volo a/r e 4 notti presso l’Hotel Row Nyc (3 stelle), con quote a partire da 677 euro per persona. Possibilità di estendere il soggiorno. La quota non include le tasse aeroportuali (circa 400 euro), le spese di gestione pratica e assicurazione medico bagaglio (60 euro a persona) e tutto quanto non espressamente indicato.

Autumn In New York, con partenza il 21 ottobre per un viaggio di 5g/4n e tariffe a partire da 1.100 euro a persona. Il viaggio include: voli Delta diretti da Milano Malpensa, trasferimenti con assistenza italiana, sistemazione per 4 notti al Hampton Hotel con trattamento di prima colazione, tre mezze giornate di visita alla città a piedi con guida italiana, biglietto metropolitana valido sette giorni, ferry per Staten Island. La quota non comprende tasse aeroportuali (circa 310 euro a persona), spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio (60 euro a persona), quanto non espressamente indicato.

Partecipare alla più grande parata del giorno del Ringraziamento in programma a New York ogni anno il 27 novembre, è un’esperienza da vivere almeno una volta nella vita. Il pacchetto Thanksgivin Macy’s Parad con partenza il 25 novembre per un viaggio di 5g/4n costa 990 euro e include: voli Alitalia da Milano Malpensa, trasferimenti con assistenza italiana, 4 notti al Doubletree Metropolitan hotel, 3 mezze giornate di visita alla città con guida italiana, biglietto metropolitana valido sette giorni, tour Harlem & Gospel di mezza giornata. La quota non comprende tasse aeroportuali (circa 310 euro a persona),spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio (60 euro a persona).

www.alidays.it  

News Correlate