venerdì, 19 Aprile 2024

Bluewago mette barche a disposizione

Dopo le scosse di terremoto che hanno raso al suolo diversi Comuni dell’Italia Centrale, Bluewago, TO specializzato nelle vacanze in barca, ha deciso di interrompere momentaneamente le partenze delle crociere in Adriatico per mettersi a disposizione delle popolazioni colpite dal terremoto e offrire ospitalità a bordo di imbarcazioni a vela ormeggiate nei porti e nei marina lungo la costa da San Benedetto del Tronto a Pescara.

È attivo presso la sede di Trieste del TO un centro di ricerca disponibilità all’interno della rete dei partner nautici affiliati ed amici per ampliare il parco imbarcazioni a sostegno immediato di tutti gli sfollati.

“Vogliamo dare una mano ed è stato naturale pensare di poter mettere a disposizione quello di cui disponiamo, barche! Vengo da una regione, il Friuli Venezia Giulia, che conosce benissimo il dramma di un sisma e so quanto fondamentale in questi casi sia l’aiuto di chi ha i mezzi e possibilità per farlo”, dice Nicola Davanzo, ad di Bluewago.

Il numero telefonico 393.8622020 al quale poter far riferimento per chiedere disponibilità di alloggio o per mettere a disposizione le proprie imbarcazioni è attivo h24.

News Correlate