venerdì, 26 Aprile 2024

A Bluvacanze e Vivere&Viaggiare ‘Premio Millionaire’ come Miglior Network Turistico Italiano

Bluvacanze e Vivere&Viaggiare si sono aggiudicati il ‘Premio Millionaire’ come Miglior Network Turistico Italiano. Il riconoscimento è stato ritirato dal Ceo del Gruppo Bluvacanze, Domenico Pellegrino, durante la prima giornata dell’Expo Franchising di Napoli, manifestazione fieristica dedicata al retail, al franchising e ai network, in corso di svolgimento oggi e domani alla Mostra d’Oltremare della città partenopea.

“Il Premio Millionaire è sicuramente motivo di orgoglio per il nostro network e indica che stiamo lavorando nella giusta direzione – ha commentato Domenico Pellegrino ritirando il riconoscimento – Bluvacanze e Vivere&Viaggiare rappresentano da oltre 20 anni una formula di associazione in partecipazione di successo con un brand tra i più conosciuti dal cliente finale. Con oltre 320 punti vendita distribuiti su tutto il territorio siamo la più grande agenzia di viaggi d’Italia e stiamo continuando ad investire per rinnovare il nostro concept distributivo che ha cambiato il settore”.

Il Premio Millionaire, assegnato dalla rivista autorevole Millionaire ed Expo Franchising Napoli con la collaborazione del comitato scientifico accademico dell’ Università degli Studi di Napoli Federico ll , intende promuovere le eccellenze del franchising nella penisola: oltre a Bluvacanze e Vivere&Viaggiare quest’anno sono saliti sul palco anche altri importanti brand del retail italiano tra cui Mondadori, Burger King, Bottega Verde e Re/Max Italia. “ Questa manifestazione fieristica – ha concluso il Ceo del Gruppo Bluvacanze – è uno dei palcoscenici migliori per presentare il nostro progetto a chi intendesse aprire un’attività imprenditoriale nel turismo”.

News Correlate