venerdì, 19 Aprile 2024

Ecco BluWelfare, piattaforma di Cisalpina Tours per il welfare aziendale

‘BluWelfare’ è il nuovo servizio lanciato da Cisalpina Tours. La Travel Management Company è la prima azienda nel panorama del business travel italiano a dotarsi di una piattaforma dedicata alla imprese clienti che consentirà di promuovere il benessere individuale dei propri dipendenti e di fare del welfare aziendale un servizio ad alto valore reputazionale.

Le recenti novità normative hanno inserito per le aziende la possibilità di incrementare il benessere e la produttività dei lavoratori attraverso l’utilizzo di servizi che godono di un tassazione favorevole.
Il progetto BluWelfare intende individuare nuove soluzioni per le aziende volte a migliorare il benessere e qualità della vita dei propri dipendenti. Tramite la piattaforma tecnologica sviluppata da Seri Jakala e accessibile da qualsiasi device, i dipendenti potranno scegliere i propri benefit tra i servizi travel presenti all’interno di BluWelfare: dai pacchetti viaggio, alla proposta di hotel della piattaforma Going4You, fino ai cofanetti Smartbox. Tramite l’area riservata il dipendente potrà richiedere un voucher e il buono sarà immediatamente spendibile nelle oltre 320 adv Bluvacanze e Vivere&Viaggiare finalizzando la prenotazione del servizio scelto.

“BluWelfare è un nuova soluzione che va a completare il ventaglio dei servizi di viaggio offerti alle nostre aziende clienti – afferma Domenico Pellegrino, Ceo del Gruppo Bluvacanze – Siamo il primo player del business travel italiano ad affrontare questa nuova sfida di mercato e crediamo sarà una situazione vincente per tutte le parti in gioco Da una parte, infatti, l’impresa può ridurre il costo del lavoro fidelizzando i propri dipendenti che, dall’altra, potranno usufruire di un maggior potere d’acquisto sui servizi offerti da BluWelfare”.
“Due aziende leader di mercato hanno unito le loro forze per creare un concept innovativo che si è tradotto in BluWelfare. Un’opportunità unica di fare sistema creando sinergie grazie ai programmi di loyalty tailor made costruiti da Seri Jakala e grazie alle piattaforme di CRM in grado di fidelizzare e valorizzare la prima risorsa delle aziende: i suoi stessi dipendenti – sottolinea Giacomo Lorusso, managing director di Value Lab – BluWelfare è un prodotto che siamo sicuri andrà a suscitare parecchio interesse e porterà una quota importante di nuova clientela nelle adv Bluvacanze e Vivere&Viaggiare”.

News Correlate