giovedì, 28 Marzo 2024

Boom di richieste per la Turchia di Europa World, raddoppiati i pullman

Europa World ha scelto di tornare a programmare regolarmente la Turchia, dopo qualche anno di stop, e i numeri oggi hanno dato ragione al TO di Quality Group. “È sempre stato il nostro prodotto di punta e quando abbiamo visto a fine del 2017 una piccola ma costante ripresa delle vendite, abbiamo deciso di pubblicare nuovamente un catalogo monografico, con i nostri tour conosciuti dalle agenzie di viaggi”, spiega Daniela Fecchio, Product Manager della destinazione.

Oggi Europa World, non soltanto raccoglie i risultati, ma per la partenza del 12 agosto, sia per ‘Turchia in stile’ sia per ‘Culla delle civiltà’ ha dovuto raddoppiare i pullman per accontentare tutte le richieste. “Dopo le prime timide partenze di aprile e maggio con un numero abbastanza contenuto di passeggeri, in luglio e agosto abbiamo registrato un tutto esaurito e abbiamo anche dovuto raddoppiare i pullman. Inoltre, la maggior parte dei nostri clienti che ha scelto il tour La Turchia in Stile, prolunga il viaggio con un soggiorno mare”, precisa Fecchio.

Anche le vendite per settembre stanno andando bene, anche perché questo è il periodo migliore per visitare il Paese, quando non fa molto caldo e le località sono meno affollate. La Turchia si sta riprendendo su tutti i fronti e di recente è tornata a essere interessante a livello mondiale dal punto di vista storico culturale, grazie al recente ingresso di un nuovo sito nella Lista del Patrimonio Mondiale dell’Unesco. Si tratta di Göbeklitepe, che porta a 18 le località Unesco nel paese.

‘Turchia in stile”, di 8g/7no, con partenza tutte le domeniche da Bergamo, Bologna e Fiumicino con voli della Pegasus Airlines, fino al 30 dicembre, propone la visita di Istanbul, la Cappadocia, Konya, Pamukkale, Efeso e Izmir, con pernottamenti in hotel di 5*, e un’ottima scelta dei ristoranti, dove si possono gustare le vere ricette della gastronomia turca. La quota parte da 790 euro a persona, inclusi i voli, la sistemazione in hotel, le visite, la mezza pensione a Istanbul e la pensione completa durante il tour, la guida in italiano. Si effettua per minimo 6 passeggeri. C’è anche nella formula di 15 giorni con possibilità di soggiorno mare di una settimana a Bodrum o ad Antalya nel periodo estivo, con quote da 1.300 euro per il tour e il soggiorno mare ad Antalya in formula mezza pensione e da 1.265 euro a persona per il tour più la vacanza mare a Bodrum, in trattamento super all inclusive all’Hotel Yasmin Bodrum Resort.

‘La culla della civiltà’, di 11g/10n, oltre a Istanbul, Cappadocia, Pamukkale, Konya, Efeso e Izmir tocca Dydima, Mileto, Priene, Pergamo, Troia e Canakkale con partenze ogni domenica da Bergamo, Bologna e Fiumicino con voli della Pegasus Airlines, fino al 30 dicembre, minimo 6 persone e una quota che parte da 1.190 euro a persona, con voli a/r dall’Italia, sistemazione in hotel, trattamento di pernottamento e prima colazione, 9 pranzi e 6 cene.

News Correlate