venerdì, 26 Aprile 2024

Capo Verde new entry tra le destinazioni di Eden Viaggi

É online il folder dedicato alla nuova destinazione di Eden Viaggi, Capo Verde, presentata per la prima volta con strutture a Ilha (o Isla) Do Sal e voli di linea da Bergamo ogni sabato.

“Capo Verde è una destinazione dalle grandi potenzialità – dice Massimo Viglione, Product Manager Eden Viaggi – con spiagge dalla sabbia fine e chiarissima, molto ampie e profonde, una popolazione allegra e solare, acque spettacolari dai mille colori, buon cibo, locali per il divertimento. A sole 6 ore e mezzo dall’Italia, una destinazione bella e tranquilla, profondamente cattolica, ideale sia per giovani amici, che per famiglie. Sul folder dedicato abbiamo pubblicato ‘Isla Do Sal’ ma in futuro sicuramente espanderemo la programmazione anche a Boavista”.

La programmazione avrà inizio con le partenze del 9 luglio e terminerà con le partenze del 26 ottobre.

Il Family Club Oasis Atlantico Belorizonte è un 4 stelle situato all’inizio della Baia di Santa Maria, direttamente sulla bellissima spiaggia omonima, lambita da acque cristalline.

L’hotel è una vera oasi di relax, offre trattamento All Inclusive e si trova a pochi minuti a piedi dal villaggio di Santa Maria, caratteristico nella sua architettura e pieno di piccoli locali dove è possibile ascoltare musica dai ritmi incredibilmente affascinanti, bere e gustare piatti tipici capoverdiani.

La struttura è adatta a famiglie con bambini, con caratteristiche e servizi garantiti, quali ad esempio mini e junior club, servizi per infant e 3 piscine dedicate ai più piccoli.
Eden Viaggi sarà presente anche in altre strutture, sempre su Isla Do Sal: Oasis Atlantico Salinas Sea, 5 stelle; Hotel Pontao, 4 stelle; Hotel Vila Verde – Apparthotel; Hotel Odjo d’Agua – Hotel de charme.

News Correlate