venerdì, 19 Aprile 2024

Capodanno a Mauritius con Naar

Naar TO, in partnership con Emirates e le catene alberghiere Beachcomber Hotels, Sun Resorts, Constance Hotels and Resorts e LUX* Resorts & Hotels, ha messo a punto una speciale programmazione su Mauritius per Capodanno.

“Crediamo molto in questa destinazione che negli anni ci ha sempre garantito risultati soddisfacenti – commenta il Product Manager Giampaolo Milani – Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, proponiamo in particolare partenze da Milano e Roma, o da Venezia su richiesta, a partire dal 27 dicembre fino al 6 gennaio 2015. Tra le varie soluzioni di viaggio che abbiamo studiato, una speciale attenzione è stata riservata anche alle famiglie con pacchetti ad hoc a loro riservati con interessanti promozioni”.

L’iniziativa riguarda le seguenti strutture dell’isola: Le Mauricia, Le Canonnier, Le Victoria, Shandrani Resort & Spa, Trou aux Biches Resort & Spa, Paradis Hotel & Golf Club e Dinarobin Hotel Golf & Spa della catena Beachcomber Hotels, Ambre, la Pirogue, Sugar Beach, Long Beach e Le Touessrok di Sun Resorts, Constance Belle Mare Plage e Constance Le Prince Maurice della catena Constance Hotels and Resorts, e LUX* Belle Mare di LUX* Resorts & Hotels e Merville Beach gestito da LUX*.

I pacchetti proposti includono i voli Emirates da Milano e Roma in classe economica, 8 notti nella struttura scelta nel trattamento indicato, I trasferimenti collettivi da/per l’aeroporto e il cenone di Capodanno. Si ricorda infine che l’offerta è valida fino ad esaurimento posti volo e camere.

News Correlate