giovedì, 25 Aprile 2024

Capodanno con Auratours da un capo all’altro del mondo

Auratours per Capodanno propone programmi in Giappone, Giordania e New York. Tutte le proposte sono a data fissa con partenze previste tra il 27 e il 29 di dicembre. 

“I programmi selezionati per le proposte festive sono mete ben rodate da Auratours, che scegliamo di proporre proprio in funzione del loro consolidato successo, selezionati dal nostro catalogo appositamente per un’occasione speciale come quella del Capodanno”, specifica Felice Calabretta, titolare del TO.

La prima partenza è per un tour di gruppo con guida parlante italiano per la Giordania, per festeggiare la notte di San Silvestro: il tour di 8 giorni si conclude conuna serata di San Silvestro a Petra. Partenza del 28 dicembre invece, per il Giappone, presentato in un itinerario concentrato su Tokyo e Kyoto da vivere durante i festeggiamenti: il brio della capitale contrasterà con il misticismo di Kyoto, dove la tradizione si lega molto ai riti religiosi.Infine, New York: lo scampanellio delle carrozze in Central Park, l’abete allestito al Rockfeller Center, il conto alla rovescia a Times Square e l’atmosfera unica di una metropoli in fermento per le festività.

Il tour per la Giordania di 8g/7n con partenza unica il 27 dicembre parte da 1.250 euro (tasse aeroportuali 355 euro). Per il Giappone, il tour di 5 notti parte da 1.350 euro (tasse aeroportuali 517 euro). Infine, New York, con quote da da 1.290 euro da Roma.

www.auratours.it 

News Correlate