venerdì, 19 Aprile 2024

Capodanno in Messico con Best Tours Italia

Best Tours Italia propone di trascorrere il Capodanno in Sud America con un tour alla scoperta dello Yucatan e con il relax delle spiagge di Playa del Carmen e la Riviera Maya.

Il pacchetto ‘Messico Capodanno’: tour Yucatan + soggiorno mare Riviera Maya 9g/7n costa 2.675 euro inclusi voli charter Meridiana diretti Malpensa-Cancun-Malpensa e le tasse aeroportuali. L’itinerario fa tappa a Cancun, Coba, Ekbalam, Merida, Uxmal, Sotuta del Peón, Chichen Itza, Playa del Carmen con trattamento Mezza Pensione. Partenze: 25 dicembre e 1 gennaio.

Speciale Playa del Carmen prevede la sistemazione presso l’Hotel Gran Porto Real 4* e ½. Quota individuale di partecipazione 3.088 euro con partenza 25 dicembre, 2.783 euro partenza 1 gennaio 2015. Trattamento All Inclusive, voli, tasse aeroportuali e trasferimenti a/r inclusi. Partenze con voli charter Meridiana. 

In alternativa si può scegliere l’Hotel Petit Lafitte 3* con quota individuale di partecipazione 2.390 euro, con trattamento di mezza pensione. Voli, tasse aeroportuali e trasferimenti a/r inclusi.

Best Tour è tra gli operatori che partecipano all’ottava edizione del Travelexpo Roadshow, in programma in Sicilia dal 24 al 28 novembre.

News Correlate