venerdì, 29 Marzo 2024

Capodanno ‘budget friendly’ a Khao Lak con Go Asia

Per Capodanno GO Asia propone un viaggio a Khao Lak, località turistica invernale lungo la costa thailandese affacciata sull’Oceano Indiano. La soluzione ideale per una vacanza tutto sole, mare, natura e buon cibo al di fuori dalla ressa che coinvolge le isole di Phuket e Krabi.
Spiagge di sabbia bianchissima ombreggiate da alberi di casuarina e da palme, un mare di varie tonalità di blu, tanto verde, un parco con cascate, grotte, boscaglia con uccelli azzurri e grandi fiori.
Possibilità di escursioni in giornata alla scoperta del vicino parco marino delle isole Similand per fare snorkeling tra pesci tropicali e fondali mozzafiato. La sera, un giro tra un mercatino e l’altro, cenette a base di pesce in caratteristici ristoranti, un drink con musica dal vivo e tranquilla movida notturna.
Da non perdere una visita al ‘Khao Lak National Park’ per rafting lungo il fiume su zattere di bamboo e giri a dorso di elefante nella foresta pluviale.
Il TO propone una combinazione di 10/7n a partire da 1.810 euro a persona più 85 euro di tasse aeroportuali. Inclusi nel prezzo: volo da Milano (minimo 2 partecipanti) con Singapore Airlines, un giorno con pernottamento a Singapore (city tour individuale), trasferimento in volo a Phuket e da qui a Khao Lak con 6 pernottamenti in hotel e prima colazione. Partenza 27 dicembre.

www.gosia.it

News Correlate