venerdì, 29 Marzo 2024

Capodanno nelle capitali d’Europa con Rusconi Viaggi

Rusconi Viaggi ha in programma diversi tour con guida/accompagnatore per chi desidera trascorrere il Capodanno alla scoperta di città splendide nel Vecchio Continente. Numerose le proposte che riguardano la penisola iberica, per esempio un tour di 8 giorni (dal 27 dicembre al 3 gennaio) in Portogallo tra cultura, storia, tradizioni e natura. In programma la visita di Lisbona, Sintra, Porto, Guimarães, Santiago de Compostela, Coimbra e Fatima con la visita al Santuario mariano che ogni anno richiama pellegrini da tutto il mondo. Quota di partecipazione a partire da 1.110 euro a persona per volo a/r per Lisbona, trasferimenti, sistemazione in hotel 4 stelle, trattamento di mezza pensione, assicurazione medico-bagaglio-annullamento viaggio. La quota non comprende tasse aeroportuali, cenone di Capodanno, quota d’iscrizione (50 euro) e quanto non espressamente indicato.

Per la Spagna invece, un minitour di 5 giorni (dal 29 dicembre al 2 gennaio) in Castiglia con Capodanno a Madrid. Tra le tappe di interesse: Avila, il Complesso dell’Escorial, Toledo. Quota di partecipazione a partire da 820 euro a persona per volo a/r per Madrid, trasferimenti, sistemazione in hotel 4 stelle, 3 cene, assicurazione medico-bagaglio-annullamento viaggio. La quota non comprende tasse aeroportuali, cenone di Capodanno, quota d’iscrizione (50 euro) e quanto non espressamente indicato.
Per trascorrere Capodanno tra i tesori di Francia, Rusconi Viaggi, propone un tour di 7 giorni (dal 30 dicembre al 5 gennaio) che tocca Parigi, l’Abbazia di Mont St. Michael. Il tour prevede anche la scoperta della Valle della Loira e dei suoi castelli immersi in paesaggi da cartolina, e prima di concludersi, si visita alla famosissima Reggia di Versailles con i suoi noti giardini. Quota di partecipazione a partire da 1.280 euro a persona per volo a/r per Parigi, trasferimenti, sistemazione in hotel 3-4 stelle, 3 cene, assicurazione medico-bagaglio-annullamento viaggio. La quota non comprende tasse aeroportuali, cenone di Capodanno, quota d’iscrizione (50 euro) e quanto non espressamente indicato.
Per la Grecia, Rusconi Viaggi ha pensato ad un tour di 7 giorni (dal 30 dicembre al 5 gennaio). Dopo una visita di Atene si parte alla volta di Kalambaka per la visita dei Monasteri delle Meteore, con sosta al Passo delle Termopili, e quindi per il sito archeologico di Delfi, Epidauro e Micene. Quota di partecipazione a partire da 970 euro a persona per volo a/r per Atene, trasferimenti, accompagnatore locale parlante italiano, sistemazione in hotel 4 stelle, 5 cene, assicurazione medico-bagaglio-annullamento viaggio. La quota non comprende tasse aeroportuali, cenone di Capodanno, quota d’iscrizione (50 euro) e quanto non espressamente indicato.
In Transilvania per un Capodanno da brivido in compagnia di Dracula (dal 30 dicembre al 2 gennaio), è la proposta di Rusconi Viaggi in Romania. 4 giorni in cui si visita Bucarest, Bran con il leggendario Castello di Dracula, Snagov. Quota di partecipazione a partire da 660 euro a persona comprensiva di volo a/r per Bucarest, trasferimenti, sistemazione in hotel 4 stelle, visite con guida parlante italiano, trattamento di mezza pensione con una cena folkloristica, assicurazione medico-bagaglio-annullamento viaggio. La quota non comprende tasse aeroportuali, cenone di Capodanno, quota d’iscrizione (35 euro) e quanto non espressamente indicato.
Per la Bulgaria invece, Rusconi Viaggi propone un tour di 4 giorni (dal 30 dicembre al 2 gennaio) con visite di Sofia, della Chiesa-museo di Boyana, del Museo Storico Nazionale e del monastero di Rila (X sec), uno tra i principali centri del Cristianesimo Ortodosso. Quota di partecipazione a partire da 670 euro a persona comprensiva di volo a/r per Sofia, trasferimenti, sistemazione in hotel 4 stelle con prima colazione e 2 pranzi e 2 cene, visite con guida locale parlante italiano, assicurazione medico-bagaglio-annullamento viaggio. La quota non comprende tasse aeroportuali, cenone di Capodanno, quota d’iscrizione (35 euro) e quanto non espressamente indicato. www.rusconiviaggi.com

News Correlate