giovedì, 18 Aprile 2024

Capodanno in Thailandia con Alidays Travel Exprerience

Quattro combinazioni di viaggio in Thailandia per vivere il Capodanno in una delle località balneari del Paese – Khao Lak, Phuket o Krabi – mete ideali per chi ama il mare d’inverno. È quanto propone Alidays Travel Experiences che ha incluso, in ogni programma di viaggio nella Terra dei Sorrisi, una sosta a Bangkok: tra il suo caotico ritmo metropolitano, le sue architetture multiformi e la sua anima contemporanea con un cuore spiccatamente tradizionalista e spirituale, la capitale della Thailandia sa coinvolgere i viaggiatori in tutti i sensi, attraverso un turbinio di emozioni e sensazioni. Per le vacanze di fine anno è possibile scegliere tra diverse soluzioni: i tour ‘Bangkok e Khao Lak’ e ‘Bangkok e Phuket’ con partenza il 26 dicembre e rientro il 5 gennaio; i soggiorni ‘Bangkok e Krabi’ e ‘Bangkok e Phuket’ con partenze il 27 dicembre e rientro il 6 gennaio 2018.

Tour Bangkok e Khao Lak, partenza 26 dicembre, 10g/8n. La proposta di viaggio firmata Alidays Travel Experiences, con partenza dall’Italia il 26 dicembre, include il tour di un’intera giornata Bangkok Passion con guida parlante italiano, alla scoperta dei luoghi meno conosciuti e dell’anima più autentica della città. La quota di partecipazione individuale di 1.783 euro comprende: voli intercontinentali Etihad Airways a/r da Milano, voli interni, trasferimenti, due notti al Well Hotel di Bangkok, il tour Bangkok Passion*, 6 notti sull’isola di Khao Lak con sistemazione al The Leaf Ocenaside Resort by Katathany, trattamento di prima colazione, cenone di Capodanno, assistenza Alidays h24. La quota non comprende: tasse aeroportuali (circa 375 euro per persona), spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio (70 euro per persona) e quanto non espressamente indicato.
Tour Bangkok e Phuket, partenza 26 dicembre, 10g/8n. Anche in questa soluzione sono previste due notti nella capitale e il tour Bangkok Passion, prima del trasferimento nella località balneare di Phuket. La quota di partecipazione individuale di 1.816 euro include voli intercontinentali Etihad Airways a/r da Milano, voli interni, trasferimenti, 2 notti al Well Hotel di Bangkok, il tour Bangkok Passion*, 6 notti al Chanalai Flora Resort di Phuket con sistemazione in camera superior vista piscina, trattamento di prima colazione, cenone di Capodanno, assistenza Alidays h24. La quota non comprende: tasse aeroportuali (circa 375 euro per persona), spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio (70 euro per persona) e quanto non espressamente indicato.
Capodanno tra Bangkok e Krabi, partenza il 27 dicembre, 11g/9n. Un soggiorno di tre notti a Bangkok dove immergersi nei suoi ritmi frenetici, nei suoi profumi e nel volto della gente sempre sorridente: una giusta carica di energia prima della vacanza mare a Krabi, un angolo di paradiso tropicale incorniciato d paesaggi unici, tramonti di fuoco e spiagge bianchissime. La quota individuale di partecipazione di 2.181 euro include: voli intercontinentali a/r KLM da Milano e Roma, voli interni, trasferimenti, 3 notti al Well Hotel Bangkok in camera superior, 6 notti al Beyond Resort di Krabi con sistemazione in cottage, trattamento di prima colazione, cenone di Capodanno, assistenza Alidays h24. La quota non comprende: tasse aeroportuali (circa 270 euro per persona), spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio (70 euro per persona) e quanto non espressamente indicato.
Bangkok e le spiagge di Phuket, partenza il 27 dicembre, 11g/9n. Anche quest’ultima proposta per il Capodanno in Thailandia con Alidays Travel Experiences prevede le prime 3 notti a Bangkok, dove vivere le vibranti atmosfere di questa grandiosa città ricca di attrattive, templi antichi, fra tradizioni storiche e modernità, seguite da una vacanza mare di 6 notti sulle spiagge di Phuket per festeggiare al caldo l’arrivo del nuovo anno. La quota individuale di partecipazione di 2.087 euro include: voli intercontinentali a/r KLM da Milano e Roma con partenza il 27 dicembre, voli interni, trasferimenti, 3 notti al Well Hotel Bangkok, 6 notti al Chanalai Garden Resort in camera superior, trattamento di prima colazione, cenone di Capodanno, assistenza Alidays h24. La quota non comprende: tasse aeroportuali (circa 270 euro per persona), spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio (70 euro per persona) e quanto non espressamente indicato. La stessa combinazione ma con sistemazione al The Old Phuket – Karon Beach Resort in camera Terrace ha un costo di 2.226 euro.

http://www.alidays.it 

News Correlate