giovedì, 25 Aprile 2024

Più ricco il catalogo Caraibi targato Hotelplan

Programmazione ampliata e rinnovata nel nuovo catalogo Caraibi firmato Hotelplan. “Abbiamo incrementato l’ampia gamma di soluzioni – dice Norma Padrevita, esperta Hotelplan sulla destinazione – prediligendo l’inserimento di strutture 5 stelle, 5 stelle lusso e boutique hotel e rafforzando la nostra presenza su isole cosiddette nobili, quali Anguilla, Turks & Caicos, Barbados, Grenadine e St. Martin. Ad oggi il nuovo catalogo conta oltre 60 resort di cui circa il 60% di categoria 5 stelle”.
La brochure vede la riconferma delle mete più conosciute ed apprezzate quali Repubblica Dominicana, Antigua e Giamaica raggiungibili con comodi voli noleggiati oppure di linea per chi preferisce magari abbinarle e tour negli Usa o in Sud America.
Si rafforza la collaborazione con la catena Aman, con l’inserimento dell’Amanyara a Turks & Caicos e dell’Amanera Resort & Villas a Playa Grande in Repubblica Dominicana.
Due i 5 stelle ubicati in contesti da sogno: l’Amanera, situato a nord, presenta un ristorante specializzato in piatti biologici e un centro Spa; il Pink Sands Club Canouan, 5 stelle lusso affacciato su 5 spiagge di sabbia bianca e circondato da uno dei reef più grandi al mondo.
Sempre presenti i resort ‘Best Partner Collection’, strutture selezionate perché particolarmente indicate per la clientela italiana. Ecco quindi il One & Only Ocean Club di Bahamas, l’Isle de France Cheval Blanc a St. Barth, il Rosewood Jumby Bay di Antigua, il Tamarind Beach Hotel & Yacht Club alle Grenadine, il Jamaica Inn in Giamaica, l’Iberostar Hacienda Dominicus in Repubblica Dominicana o il Bucuti & Tara Beach Resorts di Aruba.
“Sempre più frequentemente, soprattutto in estate – continua Padrevita – i Caraibi vengono scelte per qualche giorno di relax dopo un tour negli Stati Uniti o in Sud America. Le adv ci riconoscono da sempre un posizionamento consolidato sulle isole meno battute, quelle più di nicchia ed esclusive, quelle più ambite e ricercate. Per Hotelplan le regine dell’estate sono Bahamas, Barbados, Turks & Caicos e Grenadines; notiamo anche un incremento di richieste per St Martin”. Una programmazione ampia e variegata, con un occhio di riguardo alla fascia alta del mercato ma anche con proposte adatte a coppie (immancabili hotel adults only) ma anche famiglie con bambini. www.hotelplan.it

News Correlate