sabato, 27 Aprile 2024

Carrani Tours chiude un 2015 ricco di successi

Carrani Tours ha chiuso il 2015 raggiungendo obiettivi importanti e riuscendo a espandere i suoi numerosi servizi. Inoltre, grazie alla partnership chiusa con ‘Gray Line’, il 2015 ha visto concretizzarsi l’attività di rebranding, con il lancio del nuovo marchio ‘I Love Rome’ per la fornitura di Sightseeing Tours nella città di Roma e di escursioni nei principali siti Unesco in Italia.

Numerosi i premi vinti nel 2015 da Carrani Tours a riconoscimento dell’attività svolta, tra cui ‘Powering global travel Award 2015’ da parte di Gulliver Travel Associates (GTA) e ‘Top Rated Reward’ da Viator.com. A conferma di ciò più di 450.000  viaggiatori da tutto il mondo hanno scelto Carrani Tours, confermando il 2015 come l’anno dei record per l’azienda italiana.

Nel 2015 Carrani Tours ha espanso la sua attività nel sociale, con la partecipazione a ‘Pinktober’ insieme ad Hard Rock Cafe, campagna internazionale dedicata alla ricerca contro il cancro al seno e a favore di AIRC.

Da segnalare l’attenzione di Carrani Tours per l’ambiente. Grazie alla partnership con Italo e Trenitalia, l’azienda ha ridotto sostanzialmente gli spostamenti su gomma, scegliendo treni ad alta velocità come mezzo esclusivo e a zero emissioni inquinanti per gli spostamenti sul territorio italiano nei maggiori #UnescoJewelsOfItaly.

In vista del Giubileo della Misericordia 2016 Carrani Tours, in qualità di partner ufficiale dei Musei Vaticani, ha potenziato la sua offerta di visite guidate nei Musei, nei Giardini e in altre aree nella Città del Vaticano normalmente chiuse al pubblico.

Il Team di Carrani approderà al Fitur 2016, in programma a Madrid dal 20 al 24 gennaio. Allo stand, insieme al GM Chiara Gigliotti e tutto il team, saranno presenti rappresentanti di Meridiana e di Global GSA, in rappresentanza di Trenitalia, e saranno descritti nel dettaglio tutti i prodotti offerti dall’azienda per il 2016.

News Correlate