giovedì, 28 Marzo 2024

Carrani Tours si prepara per Fitur 2018 con bilanci e progettualità

Fitur, la Fiera Internazionale del Turismo di Madrid, è alle porte e per Carrani Tours rappresenta un’occasione di bilancio e di progettualità, oltre che il canale privilegiato per un mondo che le è particolarmente caro: il mercato ispanico e sudamericano.

Il dmc romano sarà al padiglione 4 – stand 4A07 tra i prossimi 17 e 21 gennaio, pronto a presentare tutti i suoi risultati e le sue novità, secondo due direttrici comuni: centralità del cliente ed esperienze su misura.
“Il 2017 è stata per noi un’annata eccezionale”, ricorda la gm Chiara Gigliotti, alludendo al record-breaking weekend di 4.555 visitatori in tour nella sola Città Eterna, registrato tra 30 giugno e 2 luglio, e alla complessiva crescita di fatturato del 15%, “e ci ha stimolato ancora di più all’impegno e al cambiamento. Il nostro 2018 inizia riorganizzando e incrementando le nostre forze interne, con ben due dipartimenti dedicati esclusivamente al design di viaggi su misura: Premium Traveller, per soluzioni tailor made individuali, e Reparto Gruppi, per esperienze altamente customizzate dedicate a gruppi numerosi”.
Obiettivo è quello di mettere il cliente sempre più al centro della sua esperienza, dai momenti del sogno e del design sino agli esiti del viaggio, come la condivisione social o la recensione. Per questo, Carrani Tours ha anche appena dedicato un’apposita figura professionale ai canali review online di Tripadvisor e Get Your Guide, mentre si appresta a lanciare i suoi primi percorsi formativi per le guide: un training destinato a creare professionisti sempre più formati, centrali, empatici nei confronti di clienti e viaggiatori provenienti da tutto il mondo e convogliati nei luoghi più belli d’Italia.

News Correlate