venerdì, 26 Aprile 2024

CartOrange, viaggio nel tempo in Israele tra arte, cultura e divertimento

Israele è la destinazione ideale per un viaggio al di fuori delle tradizionali rotte turistiche, ideale per un long weekend o per una vacanza indimenticabile e CartOrange ha deciso di inserirla nella sua programmazione. 

“Una decisione che è frutto anche di un’importante intesa con l’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo che ci accompagnerà nella promozione e nella formazione su questo paese – ha spiegato Silvia Romagnoli, Travel Stylist di CartOrange – Israele è una terra unica, ricca di storia e contrasti: un viaggio in Terra Santa porta alle origini della nostra storia e della nostra cultura. È  una meta che si trova a 4 ore di volo dall’Italia ed è adatta anche a un weekend lungo. Inoltre il Paese ha dimensioni relativamente ridotte e i tempi per spostarsi da un luogo all’altro sono brevissimi: da Tel Aviv a Gerusalemme, ad esempio, ci si impiega circa un’ora d’auto”.

“Israele è una destinazione sempre più amata dai turisti – ha detto Avital Kotzer Adari, direttore dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo in Italia – Organizzare una vacanza in Israele è facile e lo sarà ancora di più grazie alla professionalità e alla competenza dei Consulenti CartOrange. Siamo orgogliosi di questa collaborazione e su di essa puntiamo molto. Israele è un paese meraviglioso e inaspettato, che sa stupire e sorprendere”.

Per visitare Israele, CartOrange ha messo a punto degli itinerari per viaggiatori individuali o piccoli gruppi, accostando alle destinazioni più gettonate dai turisti altre più originali, sempre in tutta sicurezza: si va dal long weekend (4 giorni e 3 notti), all’itinerario luxury per 2 persone con autista, fino ad arrivare agli itinerari tematici di una settimana per piccoli gruppi (minimo 6 passeggeri), il primo ‘Gusti DiVini’, che abbina la visita a un itinerario enogastronomico, il secondo ‘Tra Antico e Moderno’ per svelare le due facce di Israele, paese con storia, cultura e tradizioni e un occhio rivolto al futuro.

“Con CartOrange, vogliamo promuovere due aspetti di Israele: tradizione e lusso da una parte, turismo per giovani e puro leisure dall’altra – ha aggiunto Avital – Tutto questo è riassunto da due città che si armonizzano nelle differenze che le caratterizzano: Gerusalemme e Tel Aviv che rappresentano tradizione e modernità, spiritualità e divertimento. Israele è perfetta per coppie, giovani e famiglie”.

www.cartorange.com 

 

News Correlate