giovedì, 28 Marzo 2024

Nuovo cataloghi e viaggi da sogno nell’inverno firmato Hotelplan

Nuova grafica per i cataloghi Hotelplan 2017/2018. “L’obiettivo di Hotelplan è fornire ai propri clienti un’esperienza di viaggio unica e indimenticabile, qualcosa di veramente inconfondibile, come cita il nostro payoff. Grazie all’esperienza del nostro personale addetto alla programmazione e alla vendita, in agenzia i clienti possono scegliere ogni aspetto del viaggio, personalizzando ogni singolo servizio, affinchè tutto rispecchi i sogni e i desideri del viaggiatore”, dice Angelo E. Cartelli, direttore Commerciale Eden Travel Group.

Per la stagione invernale, l’Oceano Indiano, con Maldive in testa, e New York si confermano tra le destinazioni più amate ed ambite dalla clientela italiana. Le Maldive presentano per la prossima stagione ben 25 soluzioni di soggiorno che spaziano dai resort più informali alle strutture di altissimo livello, tra le quali si annovera il Milhaidhoo Island, 5 stelle lusso. Riconfermate poi le storiche punte di diamante della programmazione Diamonds Athuruga Island Resort e Vakarufakhi (entrambi 4 stelle superiore ubicate nell’atollo di Ari).
Milaidhoo Island Resort, è un vero e proprio gioiello dell’atollo di Baa, un lussuoso boutique resort che mantiene intatta l’essenza della vera vacanza maldiviana. Solo 50 ville, alcune sulla spiaggia e alcune overwater, tutte dotate di piscina privata e integrate nel contesto naturale dell’isola, per un comfort senza eguali e con servizio maggiordomo disponibile. A Milaidhoo anche l’esperienza culinaria è al top: l’Ocean Restaurant, con meravigliosa terrazza sull’oceano, è il ristorante principale con elegante servizio à la carte; il Ba’theli by the Reef, affacciato direttamente sulla laguna con vista su meravigliosi tramonti, offre piatti della tradizione maldiviana rivisitati in chiave contemporanea, mentre The Shoreline Grill, sulla spiaggia, è l’ideale per gustose grigliate e teppanyaki grill.
Infine, immancabile per Capodanno, l’appuntamento nella Grande Mela per assistere assieme a migliaia di Newyorkesi all’emozionante Ball Drop in Times Square. La città dalle mille luci saluta il nuovo anno con numerosi eventi, luci e colori: una festa che dura tutta la notte e che affascina grandi e piccini- E per non mancare, Hotelplan ha messo a punto pacchetti di 4 o 5 notti e diverse date partenza, sempre con soggiorno presso l’hotel Ameritiana, ubicato a Midtown Manhattan, in posizione strategica per vivere la città: nel cuore del quartiere dei teatri e a pochi passi da Times Square e Broadway.

News Correlate