venerdì, 19 Aprile 2024

Nuovo catalogo Eden Viaggi dedicato al Mediterraneo con 25 new entry

È in distribuzione e consultabile online il nuovo catalogo 2018 Eden Viaggi dedicato alle destinazioni del Mediterraneo. Il TO propone per il 2018 ben 14 diverse destinazioni, disponendo di 80 strutture, alcune delle quali in esclusiva Eden. Se non bastasse, per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori, Eden Viaggi consente di effettuare un soggiorno combinato di 2 settimane su due diverse isole. Ad esempio, conoscere, tra le Baleari, Maiorca e Minorca insieme o anche Lanzarote e Tenerife nelle Canarie, come in Grecia abbinare tour e crociere o scegliere di trascorrere due settimane in due isole diverse dell’Egeo.
Con l’edizione 2018 del catalogo Mediterraneo, Eden Viaggi propone ai suoi ospiti 25 novità rispetto alla programmazione 2017, con un focus su tre nuove strutture d’eccezione: l’Eden Village Maxorata Resort a Fuerteventura, l’Eden Village Premium Ibiza situato nella splendida ‘isla blanca’ e l’Eden Village Marina Beach di Creta.
Il Maxorata Resort, adagiato su una spiaggia di sabbia finissima, è situato nella penisola di Jandia, a pochi passi dall’area naturale di El Saladar e non distante dal villaggio di Morro Jable. La struttura è un moderno complesso internazionale che mette a disposizione degli ospiti numerosi servizi a partire dall’ottima ristorazione, con trattamento All Inclusive.
L’Eden Village Premium Ibiza è situato in prima linea sul mare con una magnifica vista sulla baia di San Antonio. Di nuova e totale ristrutturazione, l’Ibiza è il villaggio ideale per vivere appieno lo spirito dell’isola delle Baleari.
Dalla Spagna fino alla Grecia. La terza grande novità Eden Viaggi del bacino del Mediterraneo riguarda il Marina Beach di Creta. Nella località di Gouves, sulla costa settentrionale di Creta, il Marina Beach è in grado di offrire agli ospiti il giusto mix di relax e divertimento. La struttura dispone infatti di due ristoranti, tre piscine, diverse attrezzature e campi sportivi e una SPA.
“Il Mediterraneo, con la sua ampia offerta di strutture e resort in Spagna e Grecia, rappresenta una delle scelte preferite dai clienti Eden Viaggi – dice Franco Campazzo, direttore Prodotto Eden Viaggi – Una meta che coniuga comodità, sicurezza e la garanzia dei servizi Eden Viaggi, come animazione, assistenza, presenza di cucina italiana, il Tarta Club per i più piccoli e il Jek Club per i ragazzi”.

News Correlate