venerdì, 29 Marzo 2024

É online il catalogo I Villaggi 2018 di Eden Viaggi

Arriva il catalogo ‘I Villaggi 2018’ dove per la prima volta Eden Viaggi presenta l’offerta del brand dedicata interamente alle vacanze in villaggio nel mondo. Caraibi, Africa, Egitto, Oceano Indiano, Canarie e Mare Italia sono le mete esplorate all’interno della prima edizione 2018 del catalogo Eden Viaggi, già pubblicato online sul sito edenviaggi.it e presto in versione cartacea nelle adv.

Fra le novità dell’Oceano Indiano spicca il nuovo Eden Village Adaraan Club Rannalhi Resort dove oltre a tutti i servizi tipici Eden village, i viaggiatori troveranno e acque trasparenti e spiagge di sabbia bianchissima. La formula all inclusive, l’animazione e l’intrattenimento per bambini e ragazzi con Tarta Club (3-11anni) e Jek Club (12-17anni)garantiranno divertimento ai giovani ospiti e riposo assoluto ai genitori, per una vacanza indimenticabile.
Anche l’EV Adaraan Club Rannalhi Resort, come tutti i villaggi Eden nel mondo, offre un’esperienza di viaggio unica, all’insegna dello stile inconfondibile Eden Village: servizi di qualità, assistenza 24h con uno staff sempre presente ma rispettoso della privacy e ancora sport, animazione e una cucina che offre prelibatezze esotiche senza mai dimenticare i sapori italiani grazie alla presenza negli Eden Village del cuoco italiano.
Quote per dicembre 2017 e gennaio 2018 – volo + trasferimenti + 7 notti in hotel con formula all inclusive + prenota sicuro e oneri inclusi: prezzo finito a partire da 2.697 euro.
Quote per febbraio 2018 – volo + trasferimenti + 7 notti in hotel con formula all inclusive + prenota sicuro e oneri inclusi: prezzo finito a partire da 2.549 euro.
Nel nuovo catalogo ‘I Villaggi 2018’ sono incluse 12 destinazioni da favola nei luoghi più richiesti dagli italiani: Messico, Cuba, Oman, Mar Rosso, Kenya, Maldive, Madagascar, Rep. Dominicana, Giamaica, Fuerteventura e un’anteprima Italia Mare con ben 4 Eden Village in Sardegna (Eden Village Premium Spiagge San Pietro, Eden Village Colostrai, Eden Village Altura, Eden Village Li Cupulatti) e 2 in Sicilia (Eden Village Premium Sikania Resort & Spa, Eden Village Le Dune).

News Correlate