venerdì, 29 Marzo 2024

Cinque nuove proposte per il Sol Levante di Eden Made

Tante le novità di prodotto in uscita per il Giappone firmate Eden Made, in aggiunta ai tour a date fisse con guida locale parlante italiano e con soggiorni dai 5 ai 12 giorni. Il ventaglio di offerte dedicato al Giappone si amplia infatti con 5 nuovi itinerari individuali, con 2 pacchetti dedicati uno a Tokyo e l’altro a Kyoto.

“5 giorni a Tokyo per vivere l’avanguardia frizzante della megalopoli giapponese, visitare le bellezze dei siti Unesco fra i quali santuari, templi buddisti ed incantevoli giardini- racconta Ilaria Garofoli, Product Manager Eden Made.

Fra le chicche dei nuovi programmi di 12 giorni spicca l’itinerario Gourmet, con esperienze culinarie in ristoranti tipici e lezioni di cucina giapponese per ‘portare a casa’ l’essenza dello stile di vita giapponese applicato alla tavola – prosegue la Garofoli – Gli amanti dei tour e del contrasto fra antico e moderno apprezzeranno un percorso itinerante da Tokyo a Kyoto percorrendo l’antica via Nakasendo, immersi nella valle di Kiso e nel Giappone più tradizionale.

Dedicato agli appassionati del mare il pacchetto che include un’estensione ad Ishigaki, perla dell’arcipelago di Okinawa con vegetazione lussureggiante ed incontaminata.

La nuova programmazione prevede tariffe che partono da 768 euro per persona (tasse escluse).

News Correlate