venerdì, 29 Marzo 2024

Estate nel mito di Cipro con le proposte di King Holidays

Cipro, la terra di Afrodite, è la protagonista del catalogo ‘Viaggi Culturali e di Gruppo’ di con la proposta ‘Terra degli Dei’, tour di 8 giorni con partenze ogni sabato e domenica. Considerate le distanze contenute, il programma offre il vantaggio di pernottare sempre a Limassol, evitando noiosi trasferimenti di valigie: ogni giorno è prevista un’escursione differente alla scoperta dell’isola, con guide parlanti italiano, ma c’è anche tempo per godersi la destinazione in libertà e per rilassarsi sulla spiaggia. Si visitano, tra le altre, Kourion, la capitale Nicosia con il caravanserraglio di Buyuk Han, una delle opere architettoniche più famose del periodo ottomano, e Paphos con Petra Tou Romiou, luogo dove, secondo il mito, nacque Venere.

Le quote, incluso volo da Milano o Roma e trattamento di mezza pensione in hotel, partono da 929 euro a persona, tasse aeroportuali escluse.
Alle coppie in viaggio di nozze, il TO propone soggiorni settimanali all’Almyra Resort di Paphos, con welcome drink, cesto di frutta, mazzo di fiori, cioccolatini e spumante in camera e un massaggio di coppia di 30′ nella SPA dell’hotel. In vista della stagione estiva King Holidays propone pacchetti solo mare, attraverso speciali locandine spedite in tutte le adv, comprensivi di volo da Milano o Roma, trasferimenti in loco e soggiorno di 7 notti in mezza pensione: le quote in questo caso partono da 669 euro in hotel 3 stelle sul mare di Aya Napa, tasse aeroportuali escluse.

www.kingholidays.it

News Correlate