venerdì, 19 Aprile 2024

Cisalpina Tours, Franzese nuovo Area Manager Nord Ovest

Nuovo ingresso in Cisalpina Tours. Si tratta di Marco Franzese che dal 20 maggio riveste il ruolo di Area Manager per l’area Nord Ovest con sede a Rosta, Torino.

Marco Franzese, 47 anni, laurea in economia e commercio presso l’Università degli Studi di Napoli ‘Federico II’, inizia il proprio percorso nel 1997 nel gsa Fratelli Cosulich per poi passare nel 2010 in Seneca SpA dove ha ricoperto il ruolo di direttore commerciale con funzioni di coordinamento e sviluppo del business degli  uffici italiani.

L’ingresso di Marco Franzese si inserisce nell’ambito della strategia di crescita di Cisalpina Tours che prevede di inserire figure senior e di grande esperienza per rispondere alle nuove dinamiche di mercato in tema di travel program management e innovazione tecnologica.

“Sono certo che l’ingresso di Marco, grazie alla sua profonda expertise nel business travel management, rappresenta una risorsa preziosa per l’ulteriore sviluppo di Cisalpina Tours nel mercato italiano e internazionale; confermando la capacità del gruppo di attrarre talenti grazie al nuovo e solido assetto organizzativo e alle competenze e flessibilità delle soluzioni e servizi che offriamo”, ha affermato Domenico Pellegrino, Managing Director Business Travel di Cisalpina Tours.

www.cisalpinatours.it 

News Correlate