venerdì, 26 Aprile 2024

Cisalpina Tours lancia DyOGENE, soluzione per monitoraggio e rebooking tariffe aeree

A maggio Cisalpina Tours lancia il nuovo tool DyOGENE, strumento sviluppato in collaborazione con i principali Gds mondiali che permette di confrontare continuamente le tariffe prenotate rispetto a condizioni migliorative immesse nel mercato per ciascun itinerario di viaggio.

Un tool di robotica che compie in automatico il monitoraggio e il rebooking delle tariffe aeree più convenienti: a intervalli regolari, 24 ore al giorno, effettua l’analisi di tutte le tratte già prenotate per individuare in modo tempestivo le tariffe aeree più convenienti.

DyOGENE è integrato con i sistemi di prenotazione dei consulenti operativi di Cisalpina Tours in quanto segnala in automatico all’operatore, per ciascun PNR, l’opportunità di risparmio individuata. Se in linea con la travel policy dell’azienda e con le esigenze espresse dal viaggiatore, la segnalazione si traduce in una nuova prenotazione più vantaggiosa.

I risultati dei test pre-lancio effettuati hanno mostrato che DyOGENE ha già fatto registrare una riduzione fino al 20 per cento della spesa aerea per i viaggi a lungo raggio.

“Un importante risultato – ha detto Domenico Pellegrino – managing director di Cisalpina Tours Business Travel che dimostra come la nostra soluzione fornirà ai Clienti risparmi addizionali sulla loro spesa travel”.

DyOGENE rappresenta un nuovo elemento nell’insieme di strumenti all’avanguardia che Cisalpina Tours continua a mettere a disposizione per la sua clientela. 
“Consulenza avanzata, per noi, vuol dire sia visione strategica del business che ricerca di soluzioni operative sempre pù efficaci ed efficienti – ha concluso Pellegrino – Ciò si traduce in una continua crescita professionale del nostro personale e, nel contempo, in un nuovo e significativo impulso che stiamo dando alla ricerca tecnologica”. www.cisalpinatours.it

 

News Correlate