sabato, 20 Aprile 2024

Cisalpina Tours pensa alle pmi e lancia ‘OneClick Travel’

Cisalpina Tours lancia la nuova soluzione informatica ‘OneClick Travel’, studiata per la gestione dei viaggi di lavoro delle pmi italiane e che offre servizi veloci, intuitivi e flessibili in grado di  ottimizzare le prenotazioni in termini di risparmio ed efficienza.

Lo strumento consente di consultare la disponibilità e le diverse opzioni tariffarie per viaggi in aereo e treno (anche in concorrenza), prenotazioni alberghiere e noleggio auto, visualizzando in tempo reale sia le soluzioni del mondo web sia quelle dei sistemi GDS.

Anche per gli hotel il sistema mette a disposizione la più ampia scelta di strutture alberghiere di tutto il mondo; contempla tutte le categorie e prezzi, oltre che una descrizione precisa e puntuale corredata da immagini dell’albergo selezionato, così come i dettagli per la cancellation policy.

I criteri di selezione possono essere impostati anche per geolocalizzazione, per esperienza di viaggio precedente, per prezzo e offerte speciali. Analoga impostazione è quella che riguarda i noleggi auto, dove sono visualizzate le condizioni di favore delle principali compagnie del settore e le caratteristiche delle vetture.

A distinguere OneClick Travel è soprattutto la consulenza e assistenza continua di Cisalpina Tours. I viaggiatori possono richiedere l’ausilio per le prenotazioni più complesse o richiedere servizi speciali quali assicurazioni, visti, airportparking e soluzioni personalizzate.

www.cisalpinatours.it 

 

News Correlate