giovedì, 28 Marzo 2024

Club del Sole lancia la campagna di recruitment per la stagione 2019

Sono 210 le posizioni aperte in Club del Sole per aspiranti professionisti del turismo. Il network di camping e villaggi turistici che conta 11 camping village in 6 regioni (Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Toscana e Abruzzo) lancia una campagna di recruitment rivolta a giovani e meno giovani alla ricerca di una prima esperienza nel settore dell’accoglienza turistica e della ristorazione, personale amministrativo e professionisti del web marketing.

“La crescita del Gruppo è dovuta agli investimenti dell’ultimo triennio (oltre 26 milioni di euro) in ammodernamenti, nuovi servizi e innovazione dell’offerta turistica – commenta Daniele Valli, direttore di Club Ristorazione, società del Gruppo per i servizi bar e ristoranti -Anche l’estate 2018 si è rivelata una stagione molto positiva per il Gruppo che ha registrato un incremento di presenze superiore all’8% con strutture aperte da marzo a fine settembre. I servizi di ristorazione che rappresentano il fiore all’occhiello dell’accoglienza Club del Sole, registrano anch’essi ritmi costanti di crescita. Per il 2019, con l’acquisizione di nuovi ristoranti e nuovi market, saremo in grado di ampliare l’offerta e i servizi legati al food in tutte le strutture del Club”.

Tra le opportunità di lavoro per la prossima stagione, la parte del leone spetta proprio alla ristorazione. Club Ristorazione cerca complessivamente 180 addetti da destinare ai bar, punti ristoro, ristoranti, pizzerie e market sul territorio nazionale. Chef, maitre, camerieri, baristi e pizzaioli da impiegare nelle strutture sul territorio nazionale (100 in Emilia-Romagna, 18 in Toscana a Orbetello, 18 a Roseto degli Abruzzi, 15 in Friuli Venezia Giulia a Marina Julia, 16 in Veneto a Jesolo e 13 a Desenzano sul Garda).

La campagna di reclutamento partirà da Napoli con 2 giornate dedicate alla selezione del personale per la gestione dei servizi di ristorazione a cui sono invitati a partecipare gli allievi delle scuole alberghiere della regione. I colloqui si svolgeranno all’Unahotels giovedì 29 e venerdì 30 novembre.

Ma Club del Sole è alla ricerca anche di 30 addetti al booking e all’accoglienza, tra cui 5 assistenti di direazione, di 9 impiegati amministrativi e di 8 addetti al web: front end e back end manager, content manager e responsabili area web.
Le candidature per la ristorazione devono pervenire a [email protected], mentre per le altre posizioni a [email protected]. Per info: tel. 0543.371100.

News Correlate