venerdì, 29 Marzo 2024

Club Esse porta alla Bit i successi del 2017e la partnership con Thomas Cook

Club Esse si presenta alla Bit di Fieramilanocity dopo avere messo a segno nel 2017 alcuni colpi di tutto rispetto: una partnership appena conclusa con il TO inglese Thomas Cook, che ha scelto il Club Esse Sunbeach di Lido di Squillace, in Calabria, per il nuovo Jet Tours Club in Italia dedicato ai clienti top; un fatturato di oltre 25 milioni, che ha superato del 25% il già ottimo risultato dell’anno precedente (20 milioni, 2 in più del risultato atteso) e ben 480.000 presenze nei villaggi, che significa avere tutte e 14 le strutture turistiche piene da maggio a ottobre per non meno del 90% della capienza (oltre 500.000 giornate di vacanza gestite).

Il gruppo sarà presente dall’11 al 13 febbraio alla Bit di Fieramilianocity, presso gli stand delle regioni Sardegna e Calabria, pronta a presentare al mercato le sue novità di prodotto per il 2018 e a incontrare possibili fornitori, partner e utenti.

I villaggi qualificati come Jet Tours Club sono quelli che Thomas Cook dedica ai suoi clienti più esigenti. “Questo è il risultato di 2 anni di intenso lavoro e di importanti investimenti, che hanno riqualificato pienamente uno dei resort più belli non solo della Calabria, ma di tutto il sud Italia – commenta Marco Baldisseri, direttore commerciale del Gruppo Club Esse – Siamo orgogliosi che un gruppo così importante a livello mondiale come Thomas Cook abbia scelto proprio il Club Esse Sunbeach per una delle sue proposte di punta. E la nostra felicità è ancora più grande perché la scelta è avvenuta dopo aver ‘toccato con mano’ sia il prodotto che i servizi”.

News Correlate