giovedì, 28 Marzo 2024

Club Med conquista il riconoscimento di ‘Brand dell’Anno’

Il 24 marzo a Parigi, durante la cerimonia di premiazione del World Branding Awards 2015, Club Med ha vinto il premio di ‘Brand of the Year’ nella categoria ‘Resorts’. L’evento è stato organizzato dal World Branding Forum, organizzazione mondiale no-profit che gestisce e supporta una vasta gamma di programmi di ricerca, sviluppo e formazione nei settori del branding.

Club Med è stato scelto tra 2.500 marchi provenienti da 35 Paesi, dopo una selezione e una votazione finale. Fra gli altri marchi vincitori spiccano brand come Cartier, Evian, Gucci, Hermes, IKEA, L’Oréal, Moët & Chandon, Nike, Prada e UPS.

Considerato che la metà dei voti è stata espressa dai consumatori, l’assegnazione di questo riconoscimento testimonia come Club Med sia riuscito a costruire una fedeltà al marchio molto forte tra i propri clienti e sostenitori. “Questo è il riconoscimento del duro lavoro svolto per la costruzione di un grande marchio”, ha commentato Richard Rowls, Chairman of the World Branding Forum.

I vincitori del World Branding Awards sono stati selezionati sulla base di 4 diversi parametri: la brand valuation, la ricerca di mercato, il voto online pubblico, oltre al voto del Comitato Consultivo del World Branding Forum, formato da personalità illustri provenienti da tutto il mondo.

Per leggere l’elenco completo dei vincitori vai su https://awards.brandingforum.org/winners-paris-2015

News Correlate