giovedì, 25 Aprile 2024

Clubviaggi lancia la campagna ‘Happy Family’

Con ‘Happy Family 2+2=2’ Clubviaggi, brand del Network di adv del Gruppo Uvet, rilancia per il 2015 ‘Happy Family’, promozione a target famiglia, in collaborazione con i consolidati TO partner del Network, che prevede la gratuità garantita fino a 2 bambini per ogni nucleo familiare.

La campagna, giunta alla 5^ edizione, è supportata da un piano marketing volto ad offrire una comunicazione integrata che ha come obiettivo quello di generare traffico verso il punto vendita per incrementare il business delle adv Clubviaggi ed il contatto con  clienti prospect e già fidelizzati. ‘Happy Family’ sarà sostenuta da una campagna pubblicitaria alla quale è stato destinato un budget ancora più importante rispetto agli anni precedenti.

Molto consistente anche per questa edizione la pianificazione TV: un piano media capillare sulla piattaforma SKY con copertura di tutte le fasce orarie, che include canali come Sky Cinema, Sky Sport, Sky TG 24, Fox e National Geographic Channel con 2 differenti  spot da 15”. Oltre 3.500 passaggi fino all’8 giugno con un potenziale di contatti generati di 11.600.000 di utenti.  

Imprescindibile la declinazione del piano su tutta la piattaforma Social Media che vedrà attivati i principali canali quali Facebook, Twitter, Youtube e WebTv.

Alla campagna sarà dedicata una selezione di prodotto con un mix ben proporzionato di soggiorni, crociere e pacchetti per Italia, Spagna e Portogallo, Grecia, Mar Rosso, Tunisia e Crociere nel Mediterraneo con particolari proposte 2+2=2.

“Happy Family è una campagna mirata al supporto delle vendite ed al presidio della marginalità delle nostre agenzie, un importante investimento rivolto a stimolare il mercato in un momento cruciale della stagione – afferma Enzo Carella, ad Uvet Network – e per incrementare la riconoscibilità delle adv a livello consumer anche grazie all’intensa pianificazione advertising che la contraddistingue”.

Si tratta prima di tutto di una promozione dai contenuti solidi per la quale abbiamo puntato su una importante selezione dei fornitori e anche delle strutture interessate, per proporre pacchetti con bambini realmente gratis”.

 

 

News Correlate