venerdì, 29 Marzo 2024

Con Jurassic World e Auratours si vola a New York

In occasione dell’uscita in DVD e Blu-ray di Jurassic World, sequel di Jurassic Park, l’azienda Eurovo, leader europeo nella produzione di uova e ovo-prodotti, lancerà un concorso legato alla vendita delle confezioni di uova del marchio Maia.

Il concorso, attivo dal 7 ottobre al 5 dicembre 2015, mette in palio premi giornalieri e settimanali ed un grande premio finale offerto da Auratours: un viaggio di 6 giorni e 5 notti a New York, comprensivo di volo, pernottamenti, trasferimenti da/per l’aeroporto di New York e biglietti di ingresso all’American Museum of Natural History per una famiglia di 4 persone (2 adulti + 2 bambini).

Il packaging delle confezioni distribuite nei principali canali GDO sarà caratterizzato dalle creatività del film e promuoverà in particolare il viaggio messo in palio da Auratours, che verrà estratto in forma casuale fra tutti i partecipanti al contest. L’attività promozionale è curata dall’agenzia Wepromo.

“Questa è un’importante azione di marketing che abbiamo deciso di sposare sin dal primo momento – racconta Felice Calabretta, CEO di Auratours – Ci consente infatti di raggiungere un numero importante di potenziali clienti e di offrire ad una famiglia di fortunati l’esperienza di un viaggio a New York, uno dei nostri prodotti di punta: per Auratours è un bel biglietto da visita”.

News Correlate