sabato, 20 Aprile 2024

Con Margò vacanza tra mare e vita notturna a Skiathos

La piccola Skiathos, in Grecia, è il luogo perfetto per chi desidera tuffarsi, oltre che nelle acque limpide che la circondano, in una vita notturna entusiasmante, tra discoteche di tendenza e locali alla moda. Il perimetro dell’isola è ornato da oltre 60 spiagge attorniate da pinete, tra cui Koukounaries e Mandraki e Aghia Eleni. La meta più interessante da visitare è il capoluogo, con le graziose chiese, il castello, i vicoli tortuosi e la casa dello scrittore Papadiamantis. Da non perdere anche i monasteri di Moni Evangelistrias e Moni Panagias Kounistras.

Una soluzione a Skiathos fra le tante proposte di Margò: Hotel Villa Chara, località Skiathos Town, è un piccolo hotel (20 camere) inserito in un giardino decorato con fiori e palme, semplice ma ideale per chi ama viaggiare in maniera indipendente.

Vero plus della struttura è l’ottima posizione di fronte al mare e alla bella spiaggia attrezzata di Megali Ammos, che si trova subito oltre la strada. Il cuore della città, divertente e molto animato, è raggiungibile con una bella passeggiata e vi travolgerà con la sua intensa vita notturna fatta di bar, discoteche e negozi. In particolare non perdete occasione di raggiungere la zona del porto, con i suoi locali pieni di musica che si accendono al tramonto e si riempiono di giovani in festa fino alle prime luci dell’alba. Per rifocillarvi sperimentate i voucher ‘Eat Around’, un modo conveniente di assaggiare le specialità greche nelle località più richieste dell’isola.

Prezzi per volo di linea + trasferimenti + 7 notti solo pernottamento. Agosto a partire da 591 euro a persona; settembre da 437 euro a persona.
Alle quote base sono abbinabili tanti esclusivi vantaggi Margò: sconto under 30, sconto over 60, sconto single, noleggio auto da 169 euro, pranzo o cena Eat Around.

News Correlate