giovedì, 28 Marzo 2024

Concluso educational a Cuba per adv Eden Viaggi

Cuba ha ospitato un educational organizzato da Eden Viaggi per far conoscere ad alcune adv nuovi prodotti introdotti di recente nella programmazione caraibica. 

“L’educational Ocho Dìas en Cuba si è svolto dal 2 al 10 maggio – racconta Angelo Cartelli, direttore Commerciale e Marketing Eden Viaggi – per far conoscere ai nostri collaboratori i recenti prodotti proposti nell’isola più famosa dei Caraibi. Il programma dell’evento ha previsto innanzitutto il soggiorno nell’Eden Village Cayo Guillermo nell’omonimo isolotto, resort ecosostenibile all’interno di una struttura internazionale, con bungalow in legno direttamente sul mare, poi nell’Eden Village Cayo Santa Maria, struttura top performer del 2014, ed infine nell’Eden Village Playa Alameda, resort più a impronta internazionale a Varadero. Visitato anche l’Eden Special formula village Cuatro Palmas, immerso al centro della movida cubana di Varadero ed altra novità 2015.

È stata data agli adv anche la possibilità di scoprire alcune delle meraviglie cubane praticando escursioni in catamarano, nella magica Playa Pilar amata da Hemingway, visite interne nelle più importanti città dell’isola, come L’Avana, Varadero e perfino una sosta a Santa Clara per il Memoriale di Che Guevara.

Non sono mancati eventi serali fondamentali, tra cui la visita alla 35^ edizione della Fiera Internazionale del Turismo di Cuba, la FIT 2015, presso il Meliá Jardines del Rey a Cayo Coco, e l’incontro istituzionale tra la nostra presidenza e Manuel Marrero, il Ministro del Turismo Cubano, in occasione di una serata di gala organizzata proprio nel nostro villaggio di Cayo Guillermo, come fortemente richiesto dal Ministro stesso. Il confronto si è rivelato molto interessante e proficuo anche in questa occasione, in cui Marrero ha mostrato grande apertura verso le proposte del nostro operatore, in virtù di un sodalizio che va avanti da oltre 20 anni”.

Ottimi i riscontri anche dagli adv presenti, che hanno avuto modo di testare di persona le potenzialità dei prodotti e di capire meglio le differenze e le varie tipologie di vacanza che offrono a target diversi.

 

News Correlate