giovedì, 25 Aprile 2024

Concluso il fam trip di Alidays in Massachusetts

Sono appena rientrati gli adv protagonisti del ‘fam trip Massachussetts’ promosso da Alidays Travel Experiences in collaborazione con Massachusetts Office of Travel & Tourism, British Airways e Alamo Rent a Car.

Dopo l’arrivo a Boston l’educational ha fatto tappa a Salem. Passaggio successivo è stato il Peabody Essex Museum di Salem. Dopo una tappa a Greenfield nel Central Massachusetts, con una dimostrazione culinaria al Magpie Restaurant, è seguita la visita alle 11 case-museo che costituiscono il congiunto storico dell’Historic Deerfield Village sorto a fine ‘600, e l’esplorazione dello Yankee Candle Flagship Store. Nella cittadina di Northampon, i 10 adv hanno potuto ammirare le opere esposte allo Smith College Art Museum, preludio alla degustazione dell’ottima birra artigianale e dei piatti a base di birra del Barrington Brewery & Restaurant a Great Barrington.

Il viaggio ha poi toccato l’ovest dello Stato per raggiungere le colline della regione del Berkshires: qui antiche dimore storiche oggi sono alberghi di lusso a iniziare dal prestigioso Cranwell Resort Spa and Golf Club di Lenox. Nella piccola cittadina di Stockbridge, si è visitato il Norman Rockwell Museum. Notevole, poi, l’esperienza al Red Lion Inn, albergo mitico sulla Main Street di Stockbridge. A Sturbridge i partecipanti al fam trip hanno potuto effettuare un tour all’Old Sturbridge Village. L’ultimo giorno dell’educational ha avuto come protagonista Boston.

www.alidays.it 

News Correlate