venerdì, 29 Marzo 2024

Continua collaborazione tra Albatravel e NCL con pacchetto speciale crociere in Nord Europa

Albatravel e Norwegian Cruise Line lanciano una speciale promozione per le rotte estive nei mari del Nord Europa riservata a chi prenoterà fino al 4 gennaio l’itinerario a bordo delle navi Gateway e Pearl e per i quali voli e trasferimenti saranno inclusi a soli 99 euro.

“Siamo soddisfatti che prosegua la partnership con NCL e questa è un’esclusiva riservata da Albatravel alle adv italiane. La promozione sarà valida per le partenze da maggio a ottobre 2019 in formula ‘Premium All Inclusive’, l’esclusivo pacchetto di NCL che include una serie di servizi a bordo quali: un’ampia scelta di bevande alcoliche e analcoliche, esperienze culinarie, intrattenimento e ristoranti aperti 24 ore su 24, mance, tasse di servizio e divertimenti di bordo.

Le crociere sul Baltico di NCL sono tra le migliori del mercato: le navi Getaway in partenza da Copenaghen e la Pearl in partenza da Amsterdam offrono itinerari tra i più completi toccando le località baltiche di maggior interesse, per far vivere un’esperienza unica in Nord Europa. Il volo, da Roma e Milano, costerà sempre 99 euro a persona, tasse e trasferimento inclusi.

L’offerta, la cui disponibilità sarà comunque soggetta a riconferma è prenotabile dal portale Crocierepro by Albatravel direttamente all’interno della piattaforma del Gruppo”, ha detto Commenta Luca Riminucci, direttore Vendite del Gruppo Albatravel – WHL.

News Correlate