sabato, 20 Aprile 2024

Filippine, Oman, Madagascar e Honduras sono le proposte diving di Evolution Travel

Evolution Travel, specialista in viaggi dedicati agli amanti del mare e del sub, suggerisce 4 proposte: Filippine, Oman, Madagascar e Honduras.

L’isola di Malapascua, nelle Filippine, è circondata da acque cristalline dalle sfumature blu e turchesi. Il Malapascua Exotic Island Dive & Beach Resort è stato il primo resort ad essere costruito sull’isola. E’ composto da sole 28 camere. Il ristorante, fronte mare, offre piatti anche di cucina filippina e un’ampia varietà di pane, dolci e croissants fatti in casa.
Fiore all’occhiello il Diving Center, 5 Star PADI situato all’interno del resort. Garantisce immersioni sia per principianti sia per subacquei esperti e amanti dei relitti; immersioni giornaliere anche ai famosi siti come Monad Shoal, il Relitto Doña Marilyn e Calanggaman Island.
Quota a persona in camera doppia, per una settimana di soggiorno, con trattamento di B&B, volo e pacchetto di 10 immersioni a partire da 1.269 euro per i nonsub 1.014 euro.

Una crociera subacquea che porterà alla scoperta delle isole Daymaniat, parco marino dell’Oman. Sarà possibile effettuare fino a 4 immersioni al giorno incluse le notturne. Dieci cabine doppie ed una armatoriale accoglieranno i 22 passeggeri a bordo di questo ampio e confortevole Motor Yaght a bordo del quale si potrà godere della bellezza del Salalah.
Quota a persona in cabina doppia, per 9 giorni e 7 notti, con trattamento di pensione completa a partire da 1.790 euro per l’itinerario delle isole Daymaniat.
Quota a persona in cabina doppia, per 9 giorni e 7 notti, con trattamento di pensione completa a partire da 2.020 euro per l’itinerario delle isole Hallaniyat.

Il Loharano Hotel è un piccolo resort – 20 camere situate all’interno di 10 bungalow – che riesce a coniugare sapientemente le esigenze dei clienti con l’armonia della natura. Un centro diving e pesca propone escursione ed immersioni in tutte le isole dell’arcipelago.
Quota a persona in camera doppia, per 9 giorni e 7 notti, con trattamento di soft all inclusive a partire d 1.360 euro.

Situato sull’esclusiva baia di West Bay Beach, in Honduras, l’Henry Morgan offre ai propri ospiti la possibilità di vivere una vacanza speciale in un contesto di natura selvaggia ed incontaminata. Il resort si affaccia su una meravigliosa spiaggia di sabbia bianca, lambita dalle acque del Mar dei Caraibi. La multicolore barriera corallina dista circa 200 mt dalla costa ed è tranquillamente raggiungibile anche a nuoto. La barriera corallina di Roatan è una delle più ricche di tutto il pianeta e offre una varietà di punti di immersione con canyon, relitti, grotte e pareti, adatte sia al sub principiante sia al più esperto. All’interno del resort è presente il TGI Diving Center, che mette a disposizione un’esperienza ventennale ed organizza corsi PADI e pacchetti speciali di immersioni, tra cui la famosissima “cara a cara point”, dove ci si potrà immergere, in tutta sicurezza, con una numerosa famiglia di squali grigi caraibici.
Quota a persona in camera doppia, per 9 giorni e 7 notti, con trattamento all inclusive a partire da 1.319 euro in una garden villa.

http://www.evolutiontravel.it

https://diving.evolutiontravel.it.

News Correlate