venerdì, 19 Aprile 2024

Dlight dedicata alle Seychelles nell’Oceano Indiano del Diamante

All’interno della brochure dedicata a Mauritius, Reunion, Seychelles, Zanzibar e Madagascar del Diamante, operatore del Quality Group, c’è l’allegato ‘Dlight Viaggia leggero a prezzi imbattibili. Autentiche Seychelles’.

“Si tratta di un’importante opportunità per visitare le Seychelles a prezzi contenuti con soggiorno nelle guesthouse, una formula di vacanza sempre più richiesta dal mercato italiano e una tipologia ricettiva che sta crescendo nelle isole con nuove interessanti aperture – spiega Laura Schiappacasse, Product Manager – Il Dlight propone soggiorni sulle isole in tre diverse tipologie ricettive. Le guesthouse, ovvero le ‘case degli ospiti’, di solito abitazioni convertite per uso esclusivo degli ospiti. Sono di tipologie differenti, piccole stanze, appartamenti, bungalow o lodge, che non superano le dieci unità abitative per struttura; prevedono la prima colazione. Poi abbiamo il Self Catering, appartamenti con cucine attrezzate e gli Small Hotel, piccoli alberghi non di catena che oltre al soggiorno offrono diversi servizi”.

Se il modo migliore per visitare le isole è il noleggio auto, da pochi mesi c’è una novità: è possibile infatti noleggiare le famose Mini Moke tanto di moda negli anni ‘70/’90: piccole auto scoperte e facili da guidare, progettate in Inghilterra sulla base della Mini alla fine degli anni ’60.

News Correlate