venerdì, 19 Aprile 2024

Sono le donne le protagoniste del nuovo catalogo di King Holidays

King Holidays ha scelto di presentare un volto femminile sulle copertine dei nuovi cataloghi 2017/2018. “Quest’anno King Holidays ha scelto di dare evidenza all’aspetto umano delle destinazioni e non soltanto a quello paesaggistico e storico – racconta Tiziana Pini, managing director di m&cs – Una scelta per nulla casuale che si alimenta di tutte le esperienze di incontro e confronto con le popolazioni locali contenute all’interno dei programmi”.

Le ‘donne di King Holidays’ sono autentiche, rispecchiano l’anima profonda dei loro Paesi senza sofisticazioni, in linea con la filosofia di viaggio del TO e al di là di ogni compromesso o volontà di modificarne l’aspetto in funzione della nostra cultura.
A cominciare dal Sud America: sulla copertina del nuovo catalogo campeggia il volto affascinante di una donna di Bahia. Vestita dell’abito bianco tipico della ‘città nera’, racchiude nel sorriso e nello sguardo che si perde all’orizzonte le mille anime del Brasile.
Largo invece alla spiritualità e alla delicatezza con il catalogo Oriente. La figura qui rappresentata incarna la complessa semplicità della Thailandia e di tutti i Paesi dell’Indocina: un microcosmo di meraviglie naturali, pervaso da un’atmosfera di armonia – le mani giunte prima della danza – che emoziona ogni visitatore.
Il Sole e i colori sgargianti dell’Oceano Indiano si riflettono sul volto di una ragazza del Madagascar, che con il suo volto radioso rappresenta la tradizionale ospitalità e il calore umano di tutti i popoli di questa straordinaria regione del mondo.
Incorniciato da un finissimo velo di colore rosso, lo sguardo intenso di una giovane berbera nasconde le mille sfumature del Marocco, una terra magica che offre al viaggiatore un cocktail straordinario di natura e cultura, modernità e tradizione, semplicità e lusso.

News Correlate