venerdì, 29 Marzo 2024

Dreams Dominicus La Romana new entry Turisanda Club per l’inverno

Un nuovo resort arricchisce la programmazione invernale firmata Turisanda Club, il Dreams Dominicus La Romana, che dal prossimo dicembre verrà proposto con tutti i plus che questa linea di prodotto dedica ai clienti.

“Una struttura che si presenta come ideale sotto tutti i punti di vista – dice Norma Padrevita, Turisanda Specialist – Punto mare invidiabile, adatto sia alle coppie grazie ad un’area Adults Only che alle famiglie, e formula all inclusive ‘unlimited luxury’, un nuovo concetto di ‘tutto incluso’ di alto livello che prevede – tra gli altri – bevande alcoliche premium brand nazionali e d’importazione, servizio in camera h24, minibar rifornito quotidianamente, wifi gratuito, e molto altro ancora. Visti i riscontri positivi da parte della clientela, dopo una prima fase in cui la struttura è stata presentata come Resort, abbiamo deciso di investirvi, annoverandola nella collezione Turisanda Club”.

Ubicato direttamente sulla magnifica spiaggia di Bayahibe, in un suggestivo scenario naturale, il Dreams Dominicus La Romana si caratterizza come resort 5 stelle di nuova concezione nel panorama alberghiero dominicano. Ultimo nato della catena Am Resort, la struttura si ispira nel design e nelle strutture allo stile italiano: moderno nelle linee e sobrio nelle atmosfere, sia nelle aree comuni che nelle camere che accolgono gli ospiti con colori freschi e tenui senza rinunciare ad un tocco di “caraibico”.

Un hotel particolarmente indicato per tutti i segmenti di clientela. Chi desidera il massimo della privacy e del relax può optare per la formula Preferred Club Privilege che permette di usufruire di servizi esclusivi quali check in e check out personalizzato, menù cuscini, prima colazione in lounge riservata, e in più zona dedicata sulla spiaggia. Per le famiglie con bambini e ragazzi sono invece pensati il Club Explorer (per piccoli fino a 12 anni) con ricco programma di attività e un avventuroso camping sulla spiaggia; e il Core Zone, teen club dedicato agli adolescenti con attività sportive e feste serali a tema.

Ampia la scelta dei ristoranti: proposte gastronomiche della cucina italiana, francese, giapponese, e poi amanti dei piatti a base di pesce, pizza, snack veloci e buffet; un’ampia gamma di soluzioni per soddisfare i palati e le esigenze di tutti. Inoltre piscina, Spa, casinò e campo da golf nelle vicinanze.

www.turisanda.it

News Correlate