sabato, 20 Aprile 2024

Margò scommette su Dubai con i programmi Eat Around e Destination Card

Eden Margò sbarca a Dubai con una programmazione molto ricca e conterà 10 hotel, per la maggior parte 4 e 5 stelle, ben distribuiti in tutte le principali zone della città.

“Punto di forza dell’offerta Margò a Dubai è certamente la presenza del programma Eat Around, con già 11 ristoranti confermati – dice Alessandro Gandola, Brand Director Margò – I ristoranti selezionati dai nostri Controller hanno aderito attraverso la formula classica di grande successo: menu a tre portate (1 antipasto + 1 portata principale + dessert o frutta + 1 bicchiere d’acqua + 1 soft drink) al prezzo esclusivo di 16 euro. Fra i ristoranti aderenti spiccano il Serafina, il Simply Italian e l’Abyat, tutti sperimentati dal Controller Margò e giudicati di ottima qualità”.
Anche in questa meta il TO dedicato ai globetrotter non perde il suo stile, offrendo la comodità di un viaggio organizzato assieme a un mix di vantaggi per chi ama vivere le vacanze in libertà, con un occhio di riguardo anche al prezzo.
A Dubai debutta poi Destination Card, il nuovo programma di Margò per vivere la destinazione a 360 gradi. Acquistando infatti in tutte le adv la destination card a soli 10 euro per persona, gli ospiti Margò avranno diritto a tariffe agevolate e riduzioni in loco su escursioni, oltre a tantissimi sconti nei vari bar, locali, beach club su ingressi e consumazioni.
Margò pensa anche a quei viaggiatori interessati ai viaggi combinati: sarà possibile scegliere un pacchetto che integra alla visita di Dubai un soggiorno mare in Oman.
Tra le nuove proposte spicca l’offerta Margò con il soggiorno 2 notti a Dubai in uno dei 10 hotel e 6 notti in Oman in hotel a scelta tra Hilton Salalah e Beach Salalah con volo a/r dai principali aeroporti italiani per Dubai, a partire da 1.098 euro per persona in camera doppia (prezzo finito).

News Correlate