venerdì, 26 Aprile 2024

Due nuove strutture per lo Sri Lanka di Eden Viaggi

Eden Viaggi amplia e rafforza la sua programmazione in Sri Lanka con 2 nuove strutture Eden Village Premium, posizionate sulle coste opposte per offrire ai viaggiatori italiani la possibilità di raggiungere ‘la perla d’Oriente’ tutto l’anno. 

L’Eden Village Premium Sri Lanka, 5 stelle, a sud ovest dell’isola, a soli 45 minuti di trasferimento dall’aeroporto e si affaccia sulla lunga spiaggia di sabbia dorata di Beruwala. Posizione ideale per godere dei servizi di livello della struttura, o partire alla scoperta dell’isola. Tutte le escursioni con scelta fra l’imperdibile Kandy, fulcro culturale e spirituale, oppure la capitale dell’isola, Colombo, e ancora Galle o Pinnawala.

L’Eden Village Premium Sri lanka offre agli amanti della buona tavola un’ampia scelta culinaria grazie a numerosi ristoranti (con servizio a buffet e à la carte) e bar. I viaggiatori potranno rilassarsi nelle ampie camere dagli arredi etnici e raffinati, oppure scegliere fra i numerosi trattamenti benessere nell’esclusiva spa. Numerose le attività previste dal team Eden Viaggi con intrattenimento sportivo diurno, spettacoli e serate a tema. Un calendario attività anche per i piccoli ospiti, grazie al Tarta Club dedicato ai bambini dai 3 agli 11 anni, presente anche durante i pasti principali, con operatori specializzati.

Da aprile 2017 ci si sposta dall’altra parte dell’isola, sulla costa orientale e fuori dalle correnti monsoniche, nell’Eden Village Premium The Calm.

L’Eden Viaggi ha pensato ad una formula che include già 2 escursioni nel pacchetto (il primo giorno in arrivo e l’ultimo prima del rientro in Italia), unendo così al relax in villaggio un assaggio culturale del Paese, imperdibile per vivere lo spirito più autentico e la bellezza naturale dello Sri lanka. L’Eden Village Premium The Calm vanta una struttura dalle camere molto ampie, trattamento Soft All Inclusive e 2 ristoranti con prelibatezze e sapori locali ed internazionali, senza dimenticare il gusto italiano. Divertimento e sport anche in piscina ed un ampio programma di attività organizzate dal team Eden Viaggi. 

News Correlate