martedì, 23 Aprile 2024

Ecco ‘Viaggi in Tour’, il catalogo di Eden Made che racchiude i viaggi con accompagnatore

Eden Made presenta il catalogo ‘Viaggi In Tour’, una raccolta di tour accompagnati dal Mediterraneo all’Africa, dal Medio Oriente alle Americhe, dall’Asia all’Oceania.

“Abbiamo scelto di dare vita a questo nuovo catalogo – racconta Silvia Brunetti, direttrice Business Unit Eden Made – per permettere ad un viaggiatore, indeciso sulla destinazione, di farsi un’idea sui possibili itinerari di viaggio che spaziano tra i vari continenti e scegliere più facilmente il tipo di tour adatto alle proprie esigenze. Abbiamo anche inserito 4 diverse classificazioni, perché sia adv che cliente possano capire al volo se le caratteristiche di quell’itinerario siano più o meno congeniali al viaggiatore. Questo catalogo contiene una selezione dei nostri tour, presentati sia con il marchio Eden Made, sia con il marchio Eden Viaggi, tutti con date di partenza fisse ed esperte guide locali, per scoprire il modo in assoluta tranquillità. Inoltre, tutti i viaggi inseriti hanno degli highlights di particolare interesse, che vengono presentati in ogni pagina”.

‘Viaggi in Tour’ rappresenta una raccolta di tutti i viaggi guidati presenti nella programmazione Eden, con partenze garantite per minimo 2 persone: Italia (Puglia, Basilicata, Sicilia, Sardegna) e Grecia; Medio Oriente con Dubai, Oman, Giordania ed Israele; Asia con India, Nepal, Bhutan, Sri Lanka, Thailandia, Cambogia, Laos, Myanmar, Vietnam, Malaysia, Indonesia, Giappone; Africa con Sudafrica, Namibia, Zimbabwe, Madagascar, Tanzania, Kenya, Egitto; Australia e Nuova Zelanda; Stati Uniti, Messico, Cuba, Giamaica, Sud America con Cile, Bolivia, Perù, Ecuador, Venezuela, Colombia.

Le 4 tipologie di viaggio, segnalate all’interno del catalogo, identificano la presenza della guida durante il viaggio:

il viaggiatore ‘senza pensieri’ avrà la guida/accompagnatore presente dall’inizio alla fine del viaggio; il viaggiatore ‘comodo’ usufruirà di una guida/accompagnatore sempre presente che però può cambiare durante il percorso; il viaggiatore ‘esperto’  troverà la guida/accompagnatore durante una porzione di viaggio e usufruirà, se vuole, di visite guidate durante gli altri giorni;

il viaggiatore ‘autonomo’ viaggerà in maniera indipendente seppur organizzata e troverà le guide durante le visite e le escursioni.

In ogni pagina dedicata al tour sono menzionate anche possibili estensioni nello stesso Paese o in altre destinazioni, per completare il viaggio con soggiorni mare o ulteriori visite.

News Correlate