venerdì, 26 Aprile 2024

Con Eden Made in viaggio verso le mete più intriganti del Centro e Sud America

Galapagos, Argentina Brasile, Messico e Guatemala sono le mete proposte da Eden Made per scoprire il fascino del Centro e del Sud America.

Le Isole Galapagos spiccano nel nuovo catalogo Sud America 2018 con il viaggio di 8 giorni denominato ‘Il meglio delle Galapagos in Island hopping’, che permette ai viaggiatori di arricchire la propria vacanza con tour personalizzati. Oltre alla visita dell’isola di San Cristobal, sono previste escursioni nell’isola Santa Cruz e la visita della stazione di Charles Darwin. Non mancherà inoltre l’occasione per esplorare l’isola Isabela che ospita il Sierra Negra, il secondo tra i più ampi vulcani attivi nel mondo.
Per gli appassionati di enologia, la proposta ideale contenuta nel nuovo catalogo Sud America 2018 è invece ‘Argentina da bere’: viaggio di 11 giorni durante il quale si visiteranno Mendoza, le aziende vinicole e le cantine della zona.
A chi desidera immergersi in una realtà dove le magnificenze architettoniche sorgono accanto e scenografie naturali, Eden Made suggerisce l’itinerario ‘Il meglio del Brasile’: viaggio di 11 giorni nel polmone verde della Terra, presentato nello stesso catalogo.
La proposta ‘Gran Tour del Messico’ è invece dedicata a chi vuole riscoprire l’incanto delle civiltà precolombiane e gli splendori naturali del Messico con un viaggio di 12 giorni contenuto nel nuovo catalogo Caraibi 2018.
Il ‘Gran Tour del Guatemala’ regala ai turisti più curiosi autentiche esperienze: un viaggio di nove giorni attraverso una varietà paesaggistica senza uguali, arricchita dal fascino degli usi e costumi locali e da importanti testimonianze storiche.
Quote e pacchetti di viaggio centro e sud America: ‘Il meglio delle Galapagos in Island hopping’ da 2.410 euro a persona; ‘Argentina da bere’ da 3.288 euro a persona; ‘Il meglio del Brasile’ da 2.591 euro a persona; ‘Gran tour del Messico’ da 1.931 euro a persona; ‘Gran tour del Guatemala’ 1.778 euro a persona. Quote e disponibilità soggetta a riconferma all’atto della prenotazione effettiva

News Correlate