venerdì, 26 Aprile 2024

Eden Made e Msc uniscono tour e crociere per vacanze da sogno

Grazie alla nuova partnership tra Eden Made e MSC Crociere è possibile abbinare ai tour una crociera MSC. Eden Made lancia infatti un nuovo catalogo, ‘Viaggi e Crociere’, dedicato proprio a pacchetti di viaggio nei luoghi più desiderati dai viaggiatori come New York, la Florida o le isole dell’Oceano Indiano, combinati alle crociere in programmazione MSC spaziando dai Caraibi fino agli Emirati Arabi.

I viaggiatori potranno vivere l’atmosfera elettrizzante di New York e le più belle città della Florida e poi rilassarsi a bordo di una crociera ai Caraibi a bordo di MSC Divina oppure MSC Seaside. Agli amanti di Cuba Eden Made propone soggiorni a Cuba per scoprire il fascino dell’Avana e le bianchissime spiagge dell’isola da abbinare ad una crociera MSC Armonia oppure MSC Opera. Ed infine dopo un soggiorno nei paradisi naturali di Maldive, Seychelles o Mauritius si può scoprire il mix unico di tradizione e modernità degli Emirati Arabi a bordo di MSC Splendida.
New York e Florida + Caraibi a bordo di MSC Divina o MSC Seaside • Cuba + Caraibi a bordo di MSC Armonia o MSC Opera • Emirati Arabi a bordo di MSC Splendida + Oceano Indiano (Maldive, Seychelles o Mauritius) Il pacchetto di 14 giorni Eden Made ‘New York, Miami e Crociere ai Caraibi con MSC Divina e MSC Seaside’ propone volo dall’Italia per New York con 3 notti alla scoperta dell’atmosfera della Grande Mela, 3 notti a Miami ed infine 7 notti in crociera, a bordo delle regine del mare MSC Divina o MSC Seaside alla scoperta delle meraviglie dei Caraibi. Quota per persona a partire da 1.746 euro.

News Correlate