giovedì, 18 Aprile 2024

Nuove proposte di viaggio con la partnership tra Eden Made e Msc

Eden Made e MSC Crociere hanno siglato una partership per vivere un’esperienza indimenticabile tra Stati Uniti, Caraibi, Emirati e Oceano Indiano.

“Quest’anno, grazie alla collaborazione con MSC Crociere, l’offerta Eden Made dedicata ai viaggi e alle vacanze su misura si arricchisce di nuove esperienze di viaggio, da vivere a bordo della meravigliosa flotta di navi MSC- dice Silvia Brunetti, direttore Eden Made – Eden Made lancia un nuovo catalogo dedicato a pacchetti di viaggio nei luoghi più desiderati dai viaggiatori come New York, la Florida o le isole paradisiache dell’Oceano Indiano combinati alle crociere in programmazione MSC spaziando dai Caraibi e fino agli Emirati Arabi”.
I viaggiatori potranno vivere l’atmosfera elettrizzante di New York e le più belle città della Florida e poi rilassarsi a bordo di una crociera ai Caraibi a bordo di MSC Divina oppure MSC Seaside.
Agli amanti di Cuba Eden Made propone soggiorni per scoprire il fascino dell’Avana e le spiagge dell’isola da abbinare ad una crociera MSC Armonia oppure MSC Opera.
Spazio anche a soggiorni nei paradisi naturali di Maldive, Seychelles o Mauritius o negli Emirati Arabi a bordo di MSC Splendida.
“Questa nuova collaborazione con Eden Made è pensata per arricchire ancora di più l’offerta delle nostre destinazioni a medio e lungo raggio – ha commentato Leonardo Massa, Country Manager di MSC Crociere – Abbiamo pensato di offrire ai nostri crocieristi esperienze nuove unendo tutto il fascino di una crociera MSC con un soggiorno a terra curato nel dettaglio dalla professionalità del nostro partner”.
Il pacchetto di 14 giorni Eden Made ‘New York, Miami e Crociere ai Caraibi con MSC Divina e MSC Seaside’ propone volo dall’Italia per New York con 3 notti alla scoperta dell’atmosfera elettrizzante della Grande Mela, 3 notti a Miami ed infine 7 notti in crociera, a bordo delle regine del mare MSC Divina o MSC Seaside alla scoperta delle meraviglie dei Caraibi. Quota per persona a partire da 1.746 euro.

News Correlate