venerdì, 19 Aprile 2024

Eden Viaggi annuncia il lancio di ‘CiaoClub’, nuovo format per strutture in Italia e all’estero

Eden Viaggi rende ufficiale il lancio del marchio ‘CiaoClub’ che da novembre caratterizzerà una quindicina di strutture in portfolio del TO, con l’obiettivo di inaugurare nuove aperture per la futura stagione estiva in Italia e all’estero.

Il nuovo format permetterà a Eden Viaggi di riorganizzare le proposte, offrendo alla propria clientela nuovi standard di servizio in grado di aumentare l’appeal delle soluzioni in catalogo. Allo stesso tempo il nuovo concept consentirà di rendere ancora più distintivo e chiaro il posizionamento del marchio Eden Village, mantenendo soltanto le strutture più adatte per il target di riferimento.
Le strutture CiaoClub saranno presenti in varie località del mondo con l’obiettivo di potenziare l’offerta in Italia, dove la richiesta per questa tipologia di vacanza è particolarmente apprezzata. Le strutture sotto il cappello CiaoClub saranno in maggioranza 4 e 5 stelle, direttamente affacciate sul mare.

La tematizzazione in loco delle strutture prevedrà, tra gli altri, l’inserimento di assistente italiano, un’offerta culinaria italiana di ottimo livello, il mini club a disposizione delle famiglie per l’intrattenimento dei più piccoli e l’animazione in lingua italiana per tutte le fasce di età.

“Siamo soddisfatti del lancio di questo format – ha detto Franco Campazzo – Business Unit Director Eden Viaggi – Che ci consentirà di essere ancora più competitivi nell’offerta verso i nostri clienti. Le strutture CiaoClub saranno selezionate con particolare cura per bellezza e posizione e arricchite della formula Club, garantendo ai nostri ospiti un livello di servizio molto amato ad un costo competitivo”.

Le prime strutture CiaoClub saranno prenotabili da novembre in poi e si trovano in Vietnam (Sol Beach House), in Repubblica Domenicana (Viva Dominicus e Vista Sol Punta Cana), Messico (Viava Maya e Allegro Playacar), Cuba (Cuatro Palmas, Sol Rio De Luna), Giamaica (Grand Palladium Jamaica, Riu Negril), Antigua (Ocean Point), Maldive (Rannalhi), Fuerteventura (Maxorata), Sharm el Sheik (Coral Sea Holiday) e Marsa Alam (Albatros).

Il catalogo CiaoClub sarà sfogliabile dal mese di settembre sia in versione digitale sia cartacea; tutte le strutture che recepiscono il nuovo format saranno inoltre inserite nei relativi cataloghi monografici.

News Correlate