giovedì, 28 Marzo 2024

Eden Viaggi arricchisce catalogo ‘Benessere’ con nuove strutture in Slovenia e Sud Italia

É già disponibile in adv il catalogo 2016 dedicato alle ‘Vacanze Benessere’ di Eden Viaggi con proposte in Trentino Alto Adige, Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Puglia, Sicilia, più Slovenia.

“Il catalogo ‘Benessere’ completa l’ampia gamma di offerte e destinazioni di Eden Viaggi – dice Cristina Brighetti, Product Manager – Si tratta di un prodotto che affronta il benessere a 360°, prendendo in considerazione alcune location non sempre per la presenza di SPA, ma anche grazie a quelle caratteristiche che le rendono ideali per dedicarsi al piacere del corpo e della mente. Dopo anni incerti, si torna a prenotare questa tipologia di vacanza in adv ed un andamento positivo delle vendite ce lo conferma”.

Nuove strutture nel Sud Italia, in particolare in Sicilia e Puglia che uniscono location speciali con centri benessere di alto livello. Ampliamento dell’offerta in Slovenia con strutture che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Si confermano poi strutture consolidate e tra le più gradite e conosciute, come l’Adler di Ortisei, l’Adler di Bagno Vignoni, i 3 resort del gruppo IHC – Fonteveder, Grotta Giusti e Bagni di Pisa, Helvetia di Porretta.

Inoltre, in linea con la filosofia di offrire un benessere totale, che tenga conto anche di paesaggi, ambiente, arte e cultura, il catalogo presenta anche strutture ‘non solo benessere’, come La Meridiana di Perugia, il Radisson Blu di Roma, l’Home Florence di Firenze ed il Castelfalfi Resort, con un bellissimo campo da golf immerso nella natura toscana

News Correlate